Marketing e Social Networking

Corso

A Cittadella

6.000 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Cittadella

  • Ore di lezione

    300h

Obiettivo del corso: Il corso intende formare professionisti negli ambiti del brand management,della consulenza e della fornitura di servizi indirizzati al web:web brand manager,social media consultant,web analyst,media & research specialist,digital marketing manager,web content manager,online media planner.Il ruolo dei social network come elemento di sviluppo di un’azienda è principio consolidato da anni.Web e Marketing sono i fattori che permettono di affrontare,vendere e comunicare con il mondo esterno,eliminando qualsiasi barriera geofisica. Rivolto a: Il corso si rivolge ai laureati che intendono occuparsi del marketing e del social networking. Il corso si rivolge a laureati che intendono occuparsi di marketing e social networking. Si tratta di un corso ammesso al Catalogo Interregionale Alta Formazione - Annualità 2012 e può essere richiesto un voucher (dal 31 luglio al 21 settembre 2012).

Informazioni importanti

Documenti

  • Scheda corso_ID 11034

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Cittadella (Padova)
Visualizza mappa
Via Copernico 2B/B1, 35013

Inizio del corso

Consultare

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Il corso si rivolge ai laureati che intendono occuparsi di Marketing e Social Networking.

Competenze iniziali richieste:
• buon uso del pc (Pacchetto Office),
• buona conoscenza della Lingua Inglese. Stessi requisiti sono richiesti anche per gli stranieri - ai quali va aggiunto anche un buon uso della lingua italiana parlata/scritta.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Articolazione dei moduli didattici:

1)Introduzione al corso

2)Fare Marketing con i Social media

3) Fare Marketing con Facebook

4) Alla scoperta di Twitter

5) Linkedin per il mondo del lavoro

6) Youtube e Google: un nuovo modo di “vedere”

7) Chiusura del corso

8) Stage in azienda /Project Work

Ulteriori informazioni

Osservazioni: Il corso è ammesso al catalogo Interregionale Alta Formazione - Annualità 2012 e può essere richiesto un voucher per coprire l'intero costo di iscrizione al corso (dal 31 luglio al 21 settembre 2012) sul sito www.altaformazioneinrete.it
Stage: Lo stage in azienda è una esperienza lavorativa svolta dal partecipante presso un'azienda che ha il duplice scopo di agevolare la conoscenza tra chi auspica ad uno sbocco professionale e le aziende che ricercano personale preparato e competente. Il Project Work è uno strumento operativo che consente di valorizzare l’apprendimento di nuove competenze sviluppando progetti di crescita e di miglioramento focalizzati sulle esigenze personali/professionali con quelle aziendali/clienti.
Alunni per classe: 8
Persona di contatto: Orazio Stangherlin

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing e Social Networking

6.000 € +IVA