Marketing: L’importanza della Comunicazione

Fidelity Academy
A Firenze, Cesena, Milano e 1 altra sede.

90 
IVA inc.
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Descrizione

Obiettivo del corso: A diventare un buon comunicatore nel proprio business: conoscere le tecniche più adatte per gestire i rapporti con la clientela ed i principi più efficaci per curare i clienti e renderli costantemente soddisfatti.
Rivolto a: Piccoli imprenditori, artigiani e commercianti di qualsiasi settore. Liberi professionisti. Personale commerciale e addetto alla vendita Associazioni senza fini di lucro.. Nuovi imprenditori che si affacciano al mercato del lavoro per la prima volta e in generale tutti coloro che intendono migliorare la gestione della loro attività, introducendo formule vincenti di comunicazione e strategie consolidate di fidelizzazione rivolte al cliente.

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Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
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Cesena
Via Luciano Lama, 130 Cesena (FC), 47521, Forlì-Cesena, Italia
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Firenze
Via Stradivari, 31 , 50127, Firenze, Italia
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Frosinone
Via Marco Tullio Cicerone,, 03100, Frosinone, Italia
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Milano
Via Bergamo, 12/A (MI) , 20135, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Nessun requisito particolare è richiesto per la partecipazione.

Professori

Esperti del settore Marketing ----------
Esperti del settore Marketing ----------
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Programma

Corso di formazione di marketing per piccole medie imprese, commercinati e artigiani.

TITOLO: L'IMPORTANZA DELLA COMUNICAZIONE

L
obiettivo del seminario è quello di analizzare le tecniche di comunicazione con il cliente. Spostando l’attenzione verso l’acquirente infatti diventa indispensabile capire come approcciarsi e come stabilire una relazione duratura nel tempo che generi fidelizzazione. Per far questo è indispensabile avere gli strumenti per conosce il cliente, raccogliere le giuste informazioni e sfruttarle per una comunicazione mirata ed efficace. Durante il corso si affronteranno esempi pratici di realizzazione data base clienti e CRM finalizzati a fidelizzare il cliente.


Argomenti

- La comunicazione nel tuo punto vendita
- Creazione del data base
- Crm e direct marketing per fidelizzare il cliente
- Modalità di relazione con il cliente

Il ciclo di seminari legati alla fidelizzazione del cliente comprende anche:

-corso di Marketing: Comunicare, Vendere, Fidelizzare
-corso di Marketing: Tecniche di vendita efficaci
-corso di Marketing: L'importanza della comunicazione

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Alunni per classe: 20

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