Marketing Management

Studio Genius Loci
A Roma

350 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 30 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Corso in “Tecniche di Marketing Operativo”, basandosi sulle conoscenze teoriche del Marketing già acquisite, si pone l'obiettivo di insegnare ai partecipanti come si mettano in pratica le attività di marketing operativo, dalla pianificazione alla realizzazione ed al successivo controllo delle attività pianificate.
Rivolto a: laureandi, laureati, lavoratori nel settore marketing e comunicazione.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Cortina D' Ampezzo , 00100, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

conoscenza base del marketing

Programma

Lo Studio Genius Loci, dopo il boom di iscrizioni al corso di Marketing Operativo che si terrà nel mese di Gennaio 2007, ha deciso di organizzare una successiva edizione nel mese di Febbraio 2007, per soddisfare le numerose richieste pervenute.

Il Corso di Marketing Operativo si terrà dunque nel mese di Febbraio in modalità w/e per permettere anche agli studenti lavoratori di partecipare. Le lezioni si svolgeranno il sabato e la domenica in modalità FULL TIME, dalle 9 alle 18.

Il Corso in “Tecniche di Marketing Operativo”, basandosi sulle conoscenze teoriche del Marketing già acquisite, si pone l’obiettivo di insegnare ai partecipanti come si mettano in pratica le attività di marketing operativo, dalla pianificazione alla realizzazione ed al successivo controllo delle attività pianificate.

Il Corso di Marketing Operativo è particolarmente tarato sulla realtà italiana delle piccole e medie imprese, e rappresenta, dunque, una opportunità di formazione teorica e tecnico/pratica su tematiche inerenti al lavoro del marketing nelle organizzazioni.

La trattazione delle tematiche verrà arricchita con simulazioni delle varie azioni mediante il ricorso a metodologie didattiche di learning by doing.

I docenti, tutti qualificati professionisti provenienti dal settore del marketing, porteranno la loro esperienza pratica a completamento delle nozioni teoriche e pratiche che saranno oggetto di approfondimento del corso.



Ulteriori informazioni

Stage: si
Alunni per classe: 20

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto