Marketing Management

Il Cerchio Delle Idee
A Foggia

340 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Foggia
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di comprendere i concetti basilari di marketing strategico ed operativo e avranno acquisito competenze per redigere un piano di marketing.
Rivolto a: è rivolto a diplomati, neo laureati, a chi lavora o ha intenzione o ha intenzione di lavorare in ambito commerciale e di marketing.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Foggia
Via Napoli Km 1,5, 71122, Foggia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

il corso è rivolto a diplomati, neo laureati, a chi lavora o ha intenzione di lavorare in ambito ….

Programma

Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di comprendere i concetti basilari di marketing strategico ed operativo e avranno acquisito competenze per redigere un piano di marketing.

Programma: durante il corso saranno trattati argomenti quali: l’analisi delle strategie, la segmentazione, il targeting, il posizionamento e il marketing mix.

Durante il corso saranno consegnati materiali didattici in formato cartaceo e multimediale, una pen drive da 4Gb. Al termine del corso si rilascerà un attestato di frequenza con l’indicazione delle ore svolte e degli argomenti trattati.

Luogo: Le lezioni si terranno presso l’Istituto Tecnico Commerciale Blaise Pascal in laboratori multimediali con la possibilità dell’utilizzo di pc per le esercitazioni pratiche.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto