Marketing Management

Il Cerchio Delle Idee
A Foggia

340 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Corso
  • Foggia
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di comprendere i concetti basilari di marketing strategico ed operativo e avranno acquisito competenze per redigere un piano di marketing.
Rivolto a: è rivolto a diplomati, neo laureati, a chi lavora o ha intenzione o ha intenzione di lavorare in ambito commerciale e di marketing.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Foggia
Via Napoli Km 1,5, 71122, Foggia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

il corso è rivolto a diplomati, neo laureati, a chi lavora o ha intenzione di lavorare in ambito ….

Programma

Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di comprendere i concetti basilari di marketing strategico ed operativo e avranno acquisito competenze per redigere un piano di marketing.

Programma: durante il corso saranno trattati argomenti quali: l’analisi delle strategie, la segmentazione, il targeting, il posizionamento e il marketing mix.

Durante il corso saranno consegnati materiali didattici in formato cartaceo e multimediale, una pen drive da 4Gb. Al termine del corso si rilascerà un attestato di frequenza con l’indicazione delle ore svolte e degli argomenti trattati.

Luogo: Le lezioni si terranno presso l’Istituto Tecnico Commerciale Blaise Pascal in laboratori multimediali con la possibilità dell’utilizzo di pc per le esercitazioni pratiche.

Successi del Centro


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto