Marketing Non Convenzionale

Arcadia Consulting
In aula

5.200 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • 164 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Sviluppo di strategie innovative di marketing: sviluppo di un blog, di politiche di social networking, di campagne di email marketing, valutazione del posizionamento di un sito internet, creazione di una strategia di viral marketing anche attraverso l'utilizzo di soluzioni open source. Lo sviluppo delle capacità relazionali al fine di stimolare e diffondere il passaparola relativo a se, al proprio brand od ai propri prodotti.
Rivolto a: Rivolto a soggetti con diploma di maturità e scuola superiore (Laurea in caso di inoccupati e disoccupati).

Informazione importanti

FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza minima lingua inglese e utilizzo degli applicativi di Office Automation, di Internet e della posta elettronica

Programma

- INVESTIAMO PER IL VOSTRO FUTURO -

II progetto è stato selezionato nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo sulla base dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma.

Non è un corso finanziato, ma ammesso al Catalogo Interregionale di offerta formativa che potrà essere fruito attraverso la richiesta di voucher. (L'assegnazione del voucher non è automatica).

E' prevista una quota di cofinanziamento a carico del richiedente.

L'accesso al finanziamento pubblico è subordinato all'inserimento in posizione utile nella relativa graduatoria della candidature regolarmente pervenute

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 12

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto