Marketing Non Convenzionale
Corso
In aula
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Ore di lezione
164h
Obiettivo del corso: Sviluppo di strategie innovative di marketing: sviluppo di un blog, di politiche di social networking, di campagne di email marketing, valutazione del posizionamento di un sito internet, creazione di una strategia di viral marketing anche attraverso l'utilizzo di soluzioni open source. Lo sviluppo delle capacità relazionali al fine di stimolare e diffondere il passaparola relativo a se, al proprio brand od ai propri prodotti. Rivolto a: Rivolto a soggetti con diploma di maturità e scuola superiore (Laurea in caso di inoccupati e disoccupati).
Informazioni importanti
FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)
Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo
Profilo del corso
Conoscenza minima lingua inglese e utilizzo degli applicativi di Office Automation, di Internet e della posta elettronica
Opinioni
Programma
- INVESTIAMO PER IL VOSTRO FUTURO -
II progetto è stato selezionato nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo sulla base dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma.
Non è un corso finanziato, ma ammesso al Catalogo Interregionale di offerta formativa che potrà essere fruito attraverso la richiesta di voucher. (L'assegnazione del voucher non è automatica).
E' prevista una quota di cofinanziamento a carico del richiedente.
L'accesso al finanziamento pubblico è subordinato all'inserimento in posizione utile nella relativa graduatoria della candidature regolarmente pervenute
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Marketing Non Convenzionale