Marketing operativo e marketing strategico

IED - Istituto Europeo di Design Spa
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 30 ore di lezione
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Questo corso è il primo modulo del corso Marketing: Product and Sales Management, che data la multidisciplinarità degli argomenti trattati è frequentabile singolarmente.

Il Corso vuole dare una panoramica completa di ogni aspetto del mercato; si affronteranno le fasi di lancio di un nuovo prodotto, le strategie dei competitors, il positioning, l'utilizzo del giusto marketing mix.

Informazione importanti

Per frequentare il corso devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Diploma, Maturita classica o scientifica, Laurea, Master, Dottorato

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Milano
via A. Sciesa, 4, 20135, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Sono rivolti a diplomati che vogliono approfondire un preciso argomento, a laureati che mirano a raggiungere competenze specifiche in una determinata disciplina, a giovani professionisti che hanno bisogno di rendere più competitivo il proprio profilo professionale oppure a chi, inserito da tempo nel mondo del lavoro, pianifica un cambiamento nel settore d'impiego e vuole reindirizzare e riqualificare la propria esperienza.

· Requisiti

Nessuna competenza di base richiesta.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Marketing basic
Marketing strategico
Marketing Operativo
Strumenti di marketing
Pianificazione strategica
Marketing e pubblicità
Budget commerciale
Direzione commerciale
Gestione delle vendite
Internet marketing

Professori

Insegnante IED
Insegnante IED
Professionista del settore

Programma

Aree di approfondimento

  • Marketing basic
  • Marketing strategico
  • Marketing operativo e dei servizi
  • Marketing dei beni strumentali ed industriali
  • Marketing per il mass market Analisi e ricerche di mercato
Il centro rimane a disposizione degli studenti prima, durante e al termine delle lezioni.

Il corso ha una durata flessibile.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto