Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE

Marketing operativo e marketing strategico

IED - Istituto Europeo di Design Spa
A Milano

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Milano
Ore di lezione 30h
Durata Flessible
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Milano
  • 30h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Questo corso è il primo modulo del corso Marketing: Product and Sales Management, che data la multidisciplinarità degli argomenti trattati è frequentabile singolarmente.

Il Corso vuole dare una panoramica completa di ogni aspetto del mercato; si affronteranno le fasi di lancio di un nuovo prodotto, le strategie dei competitors, il positioning, l'utilizzo del giusto marketing mix.

Informazioni importanti

Per frequentare il corso devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Diploma, Maturita classica o scientifica, Laurea, Master, Dottorato

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Milano
via A. Sciesa, 4, 20135, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
via A. Sciesa, 4, 20135, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Sono rivolti a diplomati che vogliono approfondire un preciso argomento, a laureati che mirano a raggiungere competenze specifiche in una determinata disciplina, a giovani professionisti che hanno bisogno di rendere più competitivo il proprio profilo professionale oppure a chi, inserito da tempo nel mondo del lavoro, pianifica un cambiamento nel settore d'impiego e vuole reindirizzare e riqualificare la propria esperienza.

· Requisiti

Nessuna competenza di base richiesta.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Direzione commerciale
Strumenti di marketing
Marketing strategico
Pianificazione strategica
Internet marketing
Budget commerciale
Marketing e pubblicità
Marketing Operativo
Gestione delle vendite
Marketing basic

Professori

Insegnante IED
Insegnante IED
Professionista del settore

Programma

Aree di approfondimento

  • Marketing basic
  • Marketing strategico
  • Marketing operativo e dei servizi
  • Marketing dei beni strumentali ed industriali
  • Marketing per il mass market Analisi e ricerche di mercato
Il centro rimane a disposizione degli studenti prima, durante e al termine delle lezioni.

Il corso ha una durata flessibile.

Successi del Centro

2017

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto