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Marketing Operativo per aumentare le opportunità di vendita

Cedfor Service
A Ceglie Messapica ()

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Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello avanzato
Ore di lezione 8h
Durata 1 Giorno
  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • 8h
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Realizzare un piano marketing per aumentare le opportunità di vendita aziendali: poca teoria, tanta pratica:
- le regole d'ingaggio
- Analisi Swot
- il budget
- strategia e scelta dei canali
- cruscotto di controllo e cronoprogramma

Informazioni importanti

Documenti

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Al termine della giornata i gruppi avranno elaborato il piano marketing sulla basa delle analisi fatte; saranno in grado di stendere un piano operativo da applicare nella realtà della loro azienda.

· A chi è diretto?

Una giornata intensissima, full time, riservata a Imprenditori e Responsabili dei settori commerciali per lavorare operativamente sul piano marketing e ottenere un prodotto da poter usare in azienda.

· Requisiti

Non sono previsti requisiti di accesso.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Perché esserci? Perché il coach è un Responsabile marketing vero, non un docente teorico. Coach e facilitatore: Mauro Baricca, Responsabile marketing di Casa Imbastita Campus, falorni srl e Casa Imbastita Relaxliving.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Verrai contattato dalla nostra Responsabile che ti darà tutte le informazioni necessarie. Ci si può iscrivere on line visitando il sito www.casaimbastitacampus.it

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Marketing
Vendite
Marketing Operativo
Budget
Marketing bunker
Market approach
Forza di vendita
Marketing aziendale
Marketing legale
Marketing turistico

Professori

Mauro Baricca
Mauro Baricca
Imprenditore, formatore ed esperto marketing presso Confartigianato

Storytelling Manager, Consulente direzionale e manageriale, Direttore Marketing della Falorni s.r.l. É specializzato nella formazione one to one e di gruppo. Ha realizzato progetti formativi atti a migliorare i risultati operativi delle aziende clienti tramite il miglioramento, il coinvolgimento e la valorizzazione delle risorse umane.Docente di Marketing Associativo alla Scuola di Impresa della Confartigianato Roma.Opera nelle aziende clienti come Coach supportando l'imprenditore nelle strategie di marketing e di gestione del gruppo,docente di Marketing Relazionale, leadership e team building

Programma

Temi che tratteremo

Realizzare un piano mktg per aumentare le opportunità di vendita aziendali: poca teoria, tanta pratica
· Le regole d'ingaggio
· Analisi Swot
· Il budget
· Strategia e scelta dei canali
· Cruscotto di controllo e cronoprogramma

Modalità
I partecipanti sono invitati a venire con i dati del proprio bilancio per poter lavorare in modo reale e non teorico.
Si lavorerà in gruppi con poca teoria e tante esercitazioni pratiche.
Al termine della giornata i gruppi avranno elaborato il piano mktg sulla base delle analisi fatte; saranno in grado di stendere una piano operativo da applicare nella realtà della loro azienda.


Ulteriori informazioni

Dove
Med Cooking School
Via G. Elia, 1 (centro storico) - Ceglie Messapica BR

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