Marketing per il Business del Trasporto Aereo

Università commerciale Luigi Bocconi
A Milano

3.600 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
Descrizione

Obiettivo del corso: Trasmettere strumenti e supporti operativi quantitativi avanzati per la definizione delle proposizioni di valore nella filiera del business aereo.
Rivolto a: Dirigenti e quadri degli attori della filiera.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Roberto Sarfatti, 25, 20136, Milano, Italia
Visualizza mappa

Programma

MARKETING PER IL BUSINESS DEL TRASPORTO AEREO: PROGRAMMA AVANZATO 2006

Calendario
27 - 29 novembre 2006

CONTENUTI

  • Le relazioni di marketing della filiera del business aereo all'interno del Customer Relationship Management
  • La definizione del profilo di prodotto: l'utilizzo di tecniche statistiche avanzate
  • La definizione della proposizione tariffaria: l'applicazione del revenue management
  • Geomarketing e geomanagement applicato agli operatori del business aereo
  • Web marketing per il business aereo
  • La costruzione dei uno schema fedeltà

    DESTINATARI

    Dirigenti e quadri degli attori della filiera: compagnie aeree, società di gestione aereoportuale, GSA, società di catering, air charter brokers, car rentals, express courier, tour operator e agenzie di viaggio.

    OBIETTIVI

    Trasmettere strumenti e supporti operativi quantitativi avanzati per la definizione delle proposizioni di valore nella filiera del business aereo.

    DURATA

    3,0 giornate - diurno