MARKETING PER L’ARCHITETTURA: COME PROPORSI IN MODO VINCENTE SUL MERCATO E CONQUISTARE CLIENTI

Corsi Perfetti
A Milano

129 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 18 ore di lezione
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

In un momento in cui molte attività del settore faticano a presentarsi correttamente in un mercato ricco di concorrenza, rischiando di veder diminuire affari e fatturato, arriva il corso perfetto per cambiar marcia ed acquisire un decisivo vantaggio competitivo.
Il corso pone le basi per costruire una vera e precisa strategia commerciale, abbandonare le cattive abitudini ed acquisire le competenze necessarie e concrete per riprendere in mano le redini del proprio business.

3 Lezioni killer, concrete, operative, fondamentali, durante le quali verranno trattati tutti gli argomenti più preziosi ed illustrate le armi in grado di sbaragliare la concorrenza.

- Elementi generali di marketing applicati alla piccola impresa

- Fondamenti di strategia commerciale e di marketing per lo studio di architettura:

Posizionamento
Naming
Branding
Ricerca e scelta del target e delle nicchie
Strategie per la ricerca di clienti
Tecniche di gestione della clientela

- Il Marketing e la comunicazione sul web

-Implementazione di una strategia moderna e vincente sui social:

-Content ed inbound marketing

-Utilizzo dei principali strumenti fondamentali ed uso operativo ed efficace dei social:

Facebook
Blog
Youtube
Google
Email Marketing

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Fornire al partecipante tutti gli strumenti per riposizionarsi e presentarsi sul mercato in maniera efficace, attraverso l'utilizzo della comunicazione e la presenza sul web e sui social

· A chi è diretto?

Architetti, professionisti del settore, studenti e laureati in architettura

· Titolo

MARKETING PER L’ARCHITETTURA: COME PROPORSI IN MODO VINCENTE SUL MERCATO E CONQUISTARE CLIENTI

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso non propone teorie, o tecniche ormai superate ed inefficaci, ma una strategia concreta ed operativa, attuabile rapidamente da chiunque segua le lezioni e dia seguito ai contenuti proposti. Le lezioni sono tenute da chi opera realmente nel settore su cui svolge docenza

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato, ti verrà confermata la promozione se a te riservata, e riceverai ogni altra informazione utile sul corso stesso e sui dettagli relativi all'iscrizione

· Sono previsti sconti e promozioni ?

Si, per i primi 5 iscritti il costo è di 109 euro. Per studenti o neolaureati inoccupati, il costo è comunque e sempre di di 109 euro oppure 129 euro con la possibilità di portare con sè un 'guest'

Cosa impari in questo corso?

Social media
Marketing

Professori

Paolo Vitiello
Paolo Vitiello
self marketing coach

Programma

- Elementi generali di marketing applicati alla piccola impresa
- Fondamenti di strategia commerciale e di marketing per lo studio di architettura:
PosizionamentoNaming BrandingRicerca e scelta del target e delle nicchie Strategie per la ricerca di clientiTecniche di gestione della clientela - Il Marketing e la comunicazione sul web
-Implementazione di una strategia moderna e vincente sui social:
-Content ed inbound marketing
-Utilizzo dei principali strumenti fondamentali ed uso operativo ed efficace dei social:
FacebookBlogYoutubeGoogleEmail Marketing

Ulteriori informazioni

Per i primi 5 iscritti e per chi non è attualmente occupato (neolaureati - in cerca di occupazione nel settore), il costo del corso è scontato e pari a 109 euro

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto