Marketing Relazionale in Farmacia

Siaf - Scuola Internazionale di Alta Formazione
A Volterra

900 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Volterra
Descrizione

Obiettivo del corso: Fornire strumenti all’avanguardia per la gestione della relazione con i clienti.
Rivolto a: Farmacisti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Volterra
56048, Pisa, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

Da consultare con il centro

Programma


OBIETTIVI

  • Comprendere l’evoluzione del consumatore e del cittadino paziente e le competenze di vendita/servizio del farmacista moderno
  • Capire il rapporto tra bisogni e desideri del cliente e la fiducia nei confronti del farmacista
  • Ottimizzare la sinergia tra i tre “magnifici” del commercio: design dello spazio di vendita; merchandising ed esposizione del prodotto; comportamento del personale di vendita

CONTENUTI

  • Comunicare e relazionarsi con i clienti della farmacia
  • Vendere qualcosa a qualcuno è servizio
  • Il cliente interno vende al cliente esterno
  • La Customer Experience e la Shopping Experience
  • Applicazioni di CRM (Customer Relationship Management) in farmacia
PREZZI

La quota di partecipazione al corso comprende di materiale didattico, un pernottamento con prima colazione, due pranzi, una cena e coffee break durante le lezioni).

Sono previsti sconti e facilitazioni

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto