Marketing Ricettivo per le Strutture Alberghiere

British Institutes Rimini
A Rimini

80 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Rimini
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Strategie di marketing per la ricerca di nuovi clienti e per la fidelizzazione dei clienti già acquisiti.
Rivolto a: Tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Rimini
Via della Repubblica, 100, 47900, Reggio Emilia, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Inizio corso: 7 aprile 2009

Obiettivi: Strategie di marketing per la ricerca di nuovi clienti e per la fidelizzazione dei clienti già acquisiti

Docente: Dott. Roberto Oldani

Durata corso: Il corso si articola in 2 incontri da 4 ore ciascuno per un totale di 8 ore di lezione

Giorni e orario: Le lezioni si terranno martedì e giovedì dalle 9.00 alle 13.00

Calendario lezioni: 7 e 9 aprile 2009

Tipo di corso: Corso di classe (da 4 a 8 studenti)


Prezzo: € 50,00 per i soci British Institutes Rimini
€ 80,00 per i nuovi associati (€ 60,00 di corso + € 20,00 di quota di iscrizione annuale)

Il costo include l’iscrizione alla scuola, il materiale per le lezioni e l’assicurazione.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 8

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto