Marketing: Tecniche di Vendita Efficaci

Fidelity Academy
A Firenze, Cesena, Milano e 1 altra sede.

90 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

Descrizione


Rivolto a: Piccoli imprenditori, artigiani e commercianti di qualsiasi settore. Liberi professionisti. Personale commerciale e addetto alla vendita Associazioni senza fini di lucro.. Nuovi imprenditori che si affacciano al mercato del lavoro per la prima volta e in generale tutti coloro che intendono migliorare la gestione della loro attività, introducendo formule vincenti di comunicazione e strategie consolidate di fidelizzazione rivolte al cliente.

Informazione importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Cesena
Via Luciano Lama, 130 Cesena (FC), 47521, Forlì-Cesena, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Firenze
Via Stradivari, 31 , 50127, Firenze, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Frosinone
Via Marco Tullio Cicerone,, 03100, Frosinone, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Milano
Via Bergamo, 12/A (MI) , 20135, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessun requisito particolare è richiesto per la partecipazione.

Professori

Esperti del settore Marketing ----------
Esperti del settore Marketing ----------
----------

Programma

Corso di formazione di marketing per piccole medie imprese, artigiani e commercianti.

TITOLO: TECNICHE DI VENDITA EFFICCACI

L'obiettivo
del corso di marketing è quello di spostare l'attenzione dal prodotto al cliente. Non è più la qualità del prodotto a fare la differenza ma riuscire a soddisfare i gusti del cliente sempre più esigente ed informato e alla sua fidelizzazione. Questo seminario fornirà gli strumenti utili per comprendere il valore del cliente in funzione di quanto ha appena speso e per l'acquisto che potrà potenzialmente fare in futuro e sulla base di questa consapevolezza adottare efficaci strategie di trattativa e di vendita.

Argomenti

- Come aumentare il fatturato del tuo negozio
- Sai quanto vale il tuo cliente?
- La soddisfazione del cliente e la sua fidelizzazione
- La gestione del cliente e la custumer satisfaction

Fidelity Academy organizza anche i seguenti corsi di marketing nell'ambito della fidelizzazione del cliente:

-Marketing: Comunicare, Vendere, Fidelizzare
-Marketing: L'importanza della comunicazione
-Marketing: La fidelizzazione del cliente

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20
Persona di contatto: Milena Caldari

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto