Marketing Territoriale

Corso

A Salerno

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Seminario

  • Luogo

    Salerno

Obiettivo del corso: L’Ente locale moderno non può prescindere da un orientamento al cittadino che lo guidi attraverso la realizzazione di progetti di ricaduta sociale. La trasparenza deve essere intesa non solo come semplice informazione al cittadino ma anche come conoscenza dei suoi bisogni, delle aspettative e del grado di soddisfazione relativo ai servizi offerti dall’Amministrazione. I nostri consulenti sono in grado di supportare l’Ente Locale sia nella fase di indagine sociologica che nella progettazione del servizio che si intende erogare. I servizi specifici per gli Enti Pubblici sono: Monitoraggio. Rivolto a: Consultare con il centro.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Salerno
Visualizza mappa
Via irno 35, 84100

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Consultare con il centro.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

L’Ente locale moderno non può prescindere da un orientamento al cittadino che lo guidi attraverso la realizzazione di progetti di ricaduta sociale. La trasparenza deve essere intesa non solo come semplice informazione al cittadino ma anche come conoscenza dei suoi bisogni, delle aspettative e del grado di soddisfazione relativo ai servizi offerti dall’Amministrazione.

I nostri consulenti sono in grado di supportare l’Ente Locale sia nella fase di indagine sociologica che nella progettazione del servizio che si intende erogare.
I servizi specifici per gli Enti Pubblici sono:
Monitoraggio e Valutazione dei Progetti Pubblici (commercio, traffico, bisogni utenza, ambiente, ecc.)
Organizzazione Uffici di Comunicazione con il Pubblico (valutazione bisogni utenza, rilevazione del livello dei servizi erogati, misurazione del tasso di efficienza/efficacia degli interventi)
Analisi della domanda di Servizi Sociali sia quantitativa che qualitativa (assistenza alla persona, marginalità e devianza sociale)
Monitoraggio andamento della produzione
Monitoraggio degli indici relativi al commercio
Rilevazioni socio-demografiche
Sondaggi di opinione

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing Territoriale

Prezzo da consultare