Marketing Turistico

Fairkey & Browns
A Genova

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Genova
Ore di lezione 40h
  • Corso
  • Genova
  • 40h
Descrizione

Obiettivo del corso: Nozioni base di marketing , la comunicazione e l'identificazione del consumatore.
Rivolto a: I lavoratori in somministrazione a tempo determinato:A)I lavoratori in missione che abbiano lavorato almeno 44 gg. negli ultimi 12 mesi – calcolati a partire dalla prima missione. B) I lavoratori in missione che vogliono partecipare ad un corso formativo al di fuori dell'orario di lavoro nel limite dell'orario massimo previsto dal CCNL. C)I lavoratori in attesa di missione che abbiano lavorato almeno 30 gg nell'ultimo anno e che siano disoccupati da almeno 45 gg. D)I lavoratori in attesa di missione che abbiano almeno 132 gg e che siano disoccupati da almeno 45 gg di calendario.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Genova
Genova, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Genova
Genova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Diploma di scuola media superiore

Programma

Elementi di marketing generale Il cliente nel sistema turistico: cenni su individuazione tipologia cliente, Piramide di Maslow applicata al turismo, Stili di vita, Ciclo di vita della famiglia, Mappe percettive. Gli operatori: Tour Operator, Tour Organizer, Bus Operator, Agenzie di Viaggio Incoming e Outgoing, Organizzazioni Turistiche Pubbliche. La comunicazione dell’impresa turistica La gestione delle problematiche del turista Tecniche di vendita