Marketing Turistico
-
Lavoro da molti anni nel settore turistico, ma ho sempre navigato a vista. Ad un certo punto si e' creata una situazione professionale per cui ho avuto necessita' di migliorarmi con un corso perché l'esperienza non era più sufficiente. Su suggerimento di un amico che conosceva Interforma mi sono iscritto a questo corso che ho trovato molto utile, concreto e pratico. Ora sono io ad occuparmi nell'attuale azienda in cui lavoro di comunicazione,marketing e promozione... e il mio capo e' molto contento
← | →
-
Lavoro nel settore turistico da molti anni ma ho sempre navigato a vista, finche' mi sono iscritta a questo corso che mi ha fornito strumenti pratici di immediata applicazione ...le cose ora vanno molto meglio e nell'hotel in cui lavoro mi occupo io di tutte le strategie di marketing, comunicazione e promozione ...e il capo e' molto contento!
← | →
-
Lavoro da molti anni nel settore turistico, ma ho sempre navigato a vista. Ad un certo punto si e' creata una situazione professionale per cui ho avuto necessità di migliorarmi con un corso perché l'esperienza non era più sufficiente. Su suggerimento di un amico che conosceva Interforma mi sono iscritto a questo corso che ho trovato molto utile, concreto e pratico. Ora sono io ad occuparmi nell'attuale azienda in cui lavoro di comunicazione,marketing e promozione... e il mio capo è molto contento.
← | →
Corso
A Cagliari
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Luogo
Cagliari
-
Ore di lezione
30h
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
Il mercato dell’ospitalità necessita oggi più che mai di figure professionali specializzate nella realizzazione di strategie mirate nell’organizzazione, promozione, accoglienza delle imprese turistiche. Questo corso full immersion ti insegna a operare in modo pratico nella valorizzazione del territorio e nella promozione del turismo ricettivo, enogastronomico e culturale.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Questo corso ti insegna a:
- gestire al meglio una struttura ricettiva
- occuparti con successo di piani di comunicazione integrata in ambito turistico
- promozione, vendita e marketing
- customer satisfaction e orientamento al cliente
Rivolto a laureati, diplomati, studenti, operatori del settore ricettivo, direttori d'albergo, addetti alla promozione turistica, imprenditori e quanti desiderano operare nel settore turistico - ricettivo.
Il corso è rivolto a laureati, a diplomati, a operatori del settore, a quanti desiderano approfondire le tematiche legate all'accoglienza, organizzazione, promozione delle aziende turistiche e in attività legate alla valorizzazione del territorio.
A fine percorso è previsto la consegna di un attestato di frequenza con valutazione finale.
Il corso offre strumenti che ti insegnano a lavorare in ambito turistico e nella valorizzazione del territorio.
Per iscriversi è necessario superare una selezione sulla base del curriculum
Opinioni
-
Lavoro da molti anni nel settore turistico, ma ho sempre navigato a vista. Ad un certo punto si e' creata una situazione professionale per cui ho avuto necessita' di migliorarmi con un corso perché l'esperienza non era più sufficiente. Su suggerimento di un amico che conosceva Interforma mi sono iscritto a questo corso che ho trovato molto utile, concreto e pratico. Ora sono io ad occuparmi nell'attuale azienda in cui lavoro di comunicazione,marketing e promozione... e il mio capo e' molto contento
← | →
-
Lavoro nel settore turistico da molti anni ma ho sempre navigato a vista, finche' mi sono iscritta a questo corso che mi ha fornito strumenti pratici di immediata applicazione ...le cose ora vanno molto meglio e nell'hotel in cui lavoro mi occupo io di tutte le strategie di marketing, comunicazione e promozione ...e il capo e' molto contento!
← | →
-
Lavoro da molti anni nel settore turistico, ma ho sempre navigato a vista. Ad un certo punto si e' creata una situazione professionale per cui ho avuto necessità di migliorarmi con un corso perché l'esperienza non era più sufficiente. Su suggerimento di un amico che conosceva Interforma mi sono iscritto a questo corso che ho trovato molto utile, concreto e pratico. Ora sono io ad occuparmi nell'attuale azienda in cui lavoro di comunicazione,marketing e promozione... e il mio capo è molto contento.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Anna Manca
Anna maria
Anna Manca
MARCO MURTAS
Materie
- Accoglienza
- Promozione
- Piano di marketing
- Customer satisfaction
- Customer care
- Marketing turistico
- Marketing culturale
- Comunicazione efficace
- Comunicazione
- Strategie di marketing
- Vendita
- Turismo
- Marketing mix
- Tecniche di marketing
Professori
Professionisti docenti universitari
Laurea
il corso è tenuto da professionisti operanti nei vari settori di competenza, da docenti e da docenti universitari. Accanto alla lezione in aula è possibile alternare la teoria alla pratica con continue esercitazioni, workshop e laboratori
Programma
Il corso in marketing turistico di 60 ore distribuite in 10 incontri è organizzato da Interforma, istituto che opera da oltre un decennio nel campo del marketing e della comunicazione aziendale. Il piano di studi pratico-operativo, ricco di esercitazioni, laboratori e project work offre competenze in materia di marketing, comunicazione, strategie di accoglienza e soddisfazione della clientela nelle strutture turistiche. Rivolto a chi desidera diventare Tourist Marketing Manager e vuole gestire in proprio aziende turistiche, oppure lavorare nell'ambito di funzioni operativo-gestionali in imprese turistiche anche con responsabilità direttive e operare come guide turistiche e professionisti della promozione del territorio, della cultura e dell’ambiente.
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Marketing Turistico