Marketing, Vendita e Post-vendita: concorrenza e profitto

CiSei! - 541 CONSULTING SRL
A Verona

100 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Per aziende e professionisti
  • Verona
  • 4 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Obiettivo del corso è sviluppare la capacità di interpretare in modo efficace bisogni e desideri dei clienti per poter differenziare la propria offerta

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Verona
Via Colonnello Fincato, 98, 37131, Verona, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Vendite
Concorrenza

Professori

DA DEFINIRE DA DEFINIRE
DA DEFINIRE DA DEFINIRE
DA DEFINIRE

Programma

La durata del corso è di 4 ore: 12/03/2015 dalle 9.00 alle 13.00
Obiettivo del corso è sviluppare la capacita' di interpretare in modo originale ed efficace bisogni e desideri profondi dei clienti per poter differenziare la propria offerta e sfuggire così alla competizione basata esclusivamente sul prezzo.

Contenuti del corso:

  • Conoscere i bisogni e i desideri dei clienti
  • Identificare i principali elementi di differenziazione (posizionamento strategico)
  • L'importanza delle emozioni
  • Progettare una user-experience vincente.

Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di 4 allievi.

Per iscrizioni multiple da parte della stessa azienda o per corsi su commessa, anche presso la sede aziendale: info@cisei.net

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Corso potenzialmente finanziabile per dipendenti di aziende private.
Contattaci per ulteriori dettagli.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto