MARKETING - WEB MARKETING TOOLS: SEO & SEM

Corso

A Formigine

120 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Formigine

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

Per gestire una campagna di Web Advertising di successo è necessario essere a conoscenza di tutte le logiche utilizzata dai motori di ricerca per poter guadagnare un buon posizionamento nell'indicizzazione.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Formigine (Modena)
Visualizza mappa
Via Cantalupo 29, 41043

Inizio del corso

OttobreIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Il corso ha l'obiettivo di aiutare i partecipanti a comprendere le logiche che i motori di ricerca utilizzano per l'indicizzazione e a progettare e gestire una campagna di web advertising.

Marketing Manager, Product Manager, Brand Manager, Communication Manager

Nessuno

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • SEM
  • Web marketing
  • SEO
  • Indicizzazione
  • Posizionamento nei motori di ricerca
  • Web advertising
  • Posizionamento
  • Web master
  • Ricerca su Internet
  • Web analytics

Professori

xxx xxx

xxx xxx

Docente certificato

Programma

ABSTRACT:
Per gestire una campagna di web advertising di successo, è necessario essere a conoscenza di tutte le logiche utilizzate dai motori di ricerca per poter guadagnare un buon posizionamento nell'indicizzazione.

CONTENUTI:
• Search Engine Optimization (SEO) La lotta per le prime dieci posizioni è divenuta acerrima. Bisogna saper scrivere testi che siano utili agli utenti, ma che al tempo stesso "non dispiacciano" ai motori di ricerca, e dunque tenere in considerazione concetti e tecniche quali la keyword frequency e la keyword prominency. Sapere dove e se mettere un grassetto o un titolo o saper limare i testi (quando inutili) all'indicizzazione del proprio sito rappresentano le conoscenza di base per poter essere in grado di ottenere un buon posizionamento web • Search Engine Marketing (SEM) Rappresenta uno dei tool del web marketing e comprende tutte le attività volte a generare traffico qualificato verso un determinato sito web attraverso l'uso di campagne pubblicitarie basate sulle keywords.

DURATA:

8 ore – Da svolgersi in un'unica giornata, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

MARKETING - WEB MARKETING TOOLS: SEO & SEM

120 € IVA inc.