MARKETING - WEB MARKETING TOOLS: SEO & SEM

Zenit Formazione
A Formigine

120 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Formigine
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Ottobre
Descrizione

Per gestire una campagna di Web Advertising di successo è necessario essere a conoscenza di tutte le logiche utilizzata dai motori di ricerca per poter guadagnare un buon posizionamento nell'indicizzazione.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Ottobre
Formigine
Via Cantalupo 29, 41043, Modena, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso ha l'obiettivo di aiutare i partecipanti a comprendere le logiche che i motori di ricerca utilizzano per l'indicizzazione e a progettare e gestire una campagna di web advertising.

· A chi è diretto?

Marketing Manager, Product Manager, Brand Manager, Communication Manager

· Requisiti

Nessuno

Cosa impari in questo corso?

SEM
Web marketing
SEO
Indicizzazione
Posizionamento nei motori di ricerca
Web advertising

Professori

xxx xxx
xxx xxx
Docente certificato

Programma

ABSTRACT:
Per gestire una campagna di web advertising di successo, è necessario essere a conoscenza di tutte le logiche utilizzate dai motori di ricerca per poter guadagnare un buon posizionamento nell'indicizzazione.

CONTENUTI:
• Search Engine Optimization (SEO) La lotta per le prime dieci posizioni è divenuta acerrima. Bisogna saper scrivere testi che siano utili agli utenti, ma che al tempo stesso "non dispiacciano" ai motori di ricerca, e dunque tenere in considerazione concetti e tecniche quali la keyword frequency e la keyword prominency. Sapere dove e se mettere un grassetto o un titolo o saper limare i testi (quando inutili) all'indicizzazione del proprio sito rappresentano le conoscenza di base per poter essere in grado di ottenere un buon posizionamento web • Search Engine Marketing (SEM) Rappresenta uno dei tool del web marketing e comprende tutte le attività volte a generare traffico qualificato verso un determinato sito web attraverso l'uso di campagne pubblicitarie basate sulle keywords.

DURATA:

8 ore – Da svolgersi in un'unica giornata, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto