Massaggi

Cerco di Volare Corsi
A Cinisello Balsamo

150 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Cinisello balsamo
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Oltre alla suddivisione in zone del nostro corpo e come verranno lavorate, impareremo anche a respirare, a liberare la mente, ad ascoltare con le mani. Il corso è un viaggio alla scoperta dell'antica arte dei massaggi, accompagnati da un serio professionista del settore ti preparerà, in modo scrupoloso e senza rischi, ai benefici che possono derivare della pratica. Il massaggio agisce sul sistema nervoso e sulla circolazione del sangue, armonizza le tensioni che si accumulano durante il giorno, riduce lo stress e la stanchezza, favorisce un sonno sereno, lenisce dolori di emicrania.
Rivolto a: Il corso si rivolge, a tutte le persone che desiderano iniziare un percorso dove possono sperimentare un linguaggio differente, dove possono imparare a conoscere le funzioni base del nostro organismo, dove si può imparare le tecniche del massaggio per aiutare e stimolare il nostro corpo e quello del nostro amico, del nostro partner o di un paziente.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Cinisello Balsamo
Viale Gorky 65, 20092, Milano, Italia
Visualizza mappa

Professori

Francesca Pavia
Francesca Pavia
orafa professionista e creatrice di Bijoux

Ha studiato scultura all’Accademia di Belle Arti di Brera ed è diplomata alla scuola professionale regionale CAPAC per la lavorazione dei metalli nell’arte orafa. Creare, ideare, inventare, lasciarsi ispirare è sempre stato il modo di vivere di Francesca che è orafa, scultrice, pittrice, muscista.

Programma

000000;">Il corso è un viaggio alla scoperta dell’antica arte dei massaggi, accompagnati da un serio professionista del settore che ti permetterà di fare tuoi, in modo scrupoloso e senza rischi, i benefici che possono derivare della pratica. Il massaggio agisce sul sistema nervoso e sulla circolazione del sangue, armonizza le tensioni che si accumulano durante il giorno, riduce lo stress e la stanchezza, favorisce un sonno sereno, lenisce dolori di emicrania.

000000;">
Oltre alla suddivisione in zone del nostro corpo e come verranno lavorate, impareremo anche a respirare, a liberare la mente, ad ascoltare con le mani.

333399;">Il corso di Massaggi Cerco di Volare

333399;">è un emozionante percorso verso la distensione.

008000;">Ed è tutto Verde.

333399;">Suddivisione e svolgimento del corso:

000000;">Schiena

000000;">Partiamo con la schiena, è la più semplice da trattare, è una superficie liscia dove poter sperimentare le prime tecniche del massaggio senza aver paura di far male al ricevente.

000000;">

000000;"> Gambe

000000;">Una volta fatte nostre le tecniche iniziamo a cercare il dettaglio, impariamo a massaggiare altre parti del corpo e rivolgiamo l’attenzione alla persona che riceve.

000000;"> Piedi

000000;">Mano a mano che prendiamo dimestichezza con il massaggio, capiamo sempre di più come trasmettere emozioni e benessere.

000000;"> Busto, Braccia

000000;">Saper massaggiare è una forma di abbraccio, di coccola, un modo naturale di far sentire bene e accolta una persona.

000000;"> Testa

000000;">Al termine del percorso saremo in grado di portare chi riceve i nostri trattamenti a un profondo rilassamento.

008000;">…in armonia con la Natura!


008000;">Grazie alla Tua partecipazione al Corso di Massaggi infatti concorrerai anche a sostenere il concreto impegno di Cerco di Volare a favore dell’ambiente.

000000;">Cerco di Volare è socio di Imprese per la Natura, noi aiutiamo il WWF e una delle escursioni fotografiche avverrà nell’Oasi WWF di Vanzago (MI), per la cui manutenzione ordinaria sono stati investiti i fondi destinati nel 2010 da Cerco di Volare al WWF. 000000;">Clicca qui per saperne di più.

000000;">In più, grazie a un accordo con il Comune di Cinisello Balsamo, parte dei proventi del corso verranno devoluti per la protezione e la cura di un albero storico secolare dei parchi di Cinisello Balsamo. Scopri i dettagli, 000000;">clicca qui.

008000;">… è un altro impegno concreto di Cerco di Volare, che sarà possibile monitorare attraverso un pannello che accompagnerà la pianta e leggendo le comunicazioni ufficiali del comune di Cinisello Balsamo, che citeranno Cerco di Volare come società sponsor di questa iniziativa a tutela dell’Ambiente.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto