Massaggio Ayurvedico (solo per donne)

Centro Solaris
A Roma

25 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Evento
  • Livello avanzato
  • Roma
  • 1 ora di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Obiettivo del corso: A una migliore condizione psico-fisica.
Rivolto a: Si tratta di massaggi ayurvedici individuali ad ampio raggio di azione, consigliate a tutte le persone che vogliono provare questo massaggio.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Sermide 14, 00182, Roma, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Benessere
Riequilibro energetico

Programma

Per diffondere la cultura del massaggio ayurvedico, presso il centro IL PORTALE D'ORO si eseguono massaggi ayurvedici (Abyangham, Linfodrenaggio Indiano, Marma Therapy) riservati alle donne a prezzi promozionali.

Operatrice olistica: Roberta Prosperini

Sede: IL PORTALE D'ORO, via Sermide 14 (Piazza Re di Roma)

PROMOZIONE:

MASSAGGIO SINGOLO: 25 EURO

EFFETTI DEL MASSAGGIO AYURVEDICO:

L'Ayurveda (letteralmente "Scienza della Longevità") è probabilmente la scienza curativa più antica di cui si abbia traccia, praticata da oltre 5000 anni, su cui si basa la maggior parte dei metodi di cura naturali attualmente diffusi in Occidente.
Il massaggio auyrvedico ABYANGAM costituisce un elemento integrante dell'antico sistema indiano. È una terapia dolce ed estremamente rilassante che apporta un senso di profondo benessere, praticata utilizzando manualità e oli scelti in base alla costituzione individuale del soggetto, alla condizione dei tessuti e alle eventuali patologie da trattare.
Lo scopo primario di questa tecnica di massaggio è riequilibrare i Dosha, rivitalizzare gli organi indeboliti e produrre un generale ringiovanimento delle cellule.
Gli effetti di questo massaggio sono molteplici e significativi: è un eccellente metodo di cura in tutti gli squilibri del sistema nervoso (insonnia, ansia, stress, depressione, attacchi di panico, disturbi emotivi, difficoltà di concentrazione e stati di confusione mentale); è efficace nel trattamento di problemi a livello osseo, muscolare ed articolare (mal di schiena, tensioni, contratture, cervicale, rigidità, chiusura posturale, artrosi, artrite); svolge una forte azione drenante e detossinante (contro ritenzione di liquidi, cellulite, edemi, formazione di tossine); regola la pressione sanguigna, il sistema ormonale e la funzionalità intestinale; ha un effetto rinforzante e riequilibrante sul sistema immunitario, risultando utile in caso di astenia, stati di debilitazione e allergie.

È importante comprendere che questo tipo di massaggio non agisce solo a livello fisico ma anche psico-emotivo ed energetico. A differenza di un normale massaggio estetico, inoltre, deve essere praticato dall'operatore in uno stato meditativo vero e proprio, come richiede il valore sacrale delle origini dell'Abhyangam.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto