Massaggio Come Rimedio Naturale

Studio Yoga e Salute
A Trissino

240 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Trissino
  • 20 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: Il corso è rivolto a persone che desiderano imparare ed approfondire questa antica e meravigliosa modalità allo scopo di alleviare i più comuni malesseri e migliorare il rapporto con il proprio corpo, sviluppando una profonda comunicazione con se stessi e con gli altri. Il corso è vivamente consigliato a chi opera nel settore del benessere ma anche a singoli o coppie che considerano il contatto umano come un grande mezzo per favorire la comunicazione interpersonale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Trissino
Via Verdi 3, 36070, Vicenza, Italia
Visualizza mappa

Professori

Flavia Bertozzo
Flavia Bertozzo
Insegnante di Kundalini Yoga e Tecniche di rilassamento

Nata a Trissino (Vi) nel 1948, pratica e insegna Kundalini Yoga e Massaggio Kundalini da più di venticinque anni. Allieva di Yogi Bhajan fin dal 1984 ha partecipato a numerosi dei suoi seminari tenuti in Italia approfondendo lo studio e la pratica delle tecniche di massaggio Yogico. Dal 1986 al 1992 ha coltivato la sua formazione presso il Centro Studi Mandala di Roma sotto la guida del Dott. Paolo Menghi. Ha frequentato corsi di specializzazione sull'Hata Yoga presso “Istituto Yoga Ratna” di Piacenza sotto la guida della Maestra Gabriella Cella ed in seguito la “Scuola di Formazione per

Programma

PROGRAMMA

4 GIUGNO – Sequenza di Massaggio e tecniche di base
11 GIUGNO – Massaggio per la forma psicofisica
18 GIUGNO – Migliorare la circolazione, alleviare i dolori muscolari e anticellulite
25 GIUGNO – Massaggio contro smagliature e disturbi mestruali
2 LUGLIO – Prevenire rigidità della schiena, delle gambe e dei piedi
9 LUGLIO – Testa, collo, spalle, braccia, mani
16 LUGLIO – Tecniche per alleviare l'insonnia
23 LUGLIO – Tecniche di Massaggio Kundalini come insegnate da Yoghi Bhajan e rilassamento profondo

Le lezioni si svolgeranno il lunedì dalle 20.00 alle 22.30 presso “Studio Yoga e Salute” in Via Verdi 3 a Trissino Vicenza. Nel caso non fosse possibile partecipare ad una lezione è possibile recuperare effettuando un trattamento individuale.
Il costo complessivo è di 240 euro, la cui caparra di 100 euro dovrà essere versata entro il 25 Maggio. Successivamente il costo sarà di 280 euro e non sarà garantita la disponibilità di posto.

MATERIALE NECESSARIO
Indumenti bianchi, acqua, materassino, asciugamano grande, cuscino, coperta, lenzuolo singolo, olio corpo e costume da bagno.


“L'uso delle mani come strumento per comunicare un sentimento di amicizia, per confortare e guarire, per esprimere amore e tenerezza, per calmare e tranquillizzare i bambini, risale alle origini stesse della vita”
Bernard Gunter


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto