Massaggio Corpo Hot -Pad

S.O.L.E.
A Viadana

90 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Viadana
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Una chiave di accesso in più nel dare equilibrio e benessere.
Rivolto a: Operatori del settore, naturopati, massaggiatori,estetiste e persone che hanno voglia di mettersi in discussione.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Viadana
Via Vanoni, 46019, Mantova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Buona volontà

Programma

Hot-Pad® nasce dall'osservazione delle Tecniche dell'Ayurveda.
Sperimentato l'effetto benefico dei loro sacchetti di riso su di me e su altri, ho avuto l’intuizione di poter creare un massaggio utilizzando anche parte della saggezza erboristica occidentale e le alchimie dei rimedi dei nostri nonni.
Da questa fusione è cominciato così lo studio e la sperimentazione per la creazione dell'Hot-Pad® che è durata circa 5 anni.
L’Hot-Pad® è un massaggio molto ricco, stimolante, rilassante che porta il nostro essere verso un equilibrio interiore ed a un rilassamento profondo anche ove vi sia stress muscolare e alle articolazioni.
La sinergia che si viene a creare con Oli caldi, Hot-Pad® e il massaggio profondo dell’operatore stimola la circolazione sanguinea e linfatica, il distendimento delle fasce muscolari e lo scioglimento dei blocchi articolari e emozionali in essi imprigionati.
I profumi che si sprigionano da questa composizione vanno a colpire tramite l’olfatto i centri nervosi ipotalamici, limbici permettendo al ricevente di entrare in uno stato meditativo dove collabora assieme all’operatore ad allentare l’attenzione e ad lasciare andare lo stress.
Il ricevente alla fine del trattamento ha subito la percezione del netto miglioramento fisico, ha la sensazione di aver dormito delle ore, anche se è stato sveglio oppure di aver fatto un bel sogno o di essere tornati dentro al ventre materno.
Nel corso verrà insegnato le proprietà dell'Erbe usate, degli Oli, come preparare gli Hot-Pad® e le sequenze del massaggio. Gli studenti dovranno così di fare e ricevere il massaggio in modo che l'esperienza si fissi nell'inconscio e sia a disposizione durante la pratica.

Ulteriori informazioni

Stage: 2 dicembre 2007 dalle 10:00 alle 19:00 circa
Alunni per classe: 8

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto