Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
Novità del settore estetico e massoterapico

Massaggio della mongolia

Physio Didaktika Consulting
A Bolzano-Bozen e Olbia
Prezzo Emagister

426 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?
33915... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • In 2 sedi
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    27/12/2016
    altre date
Descrizione

Questa tecnica di massaggio arriva dall'antica mongolia, ha una fase di preparazione una fase di riscaldamento e una fase di rigenerazione sotto cutanea.
Considerata come tecnica medica per la sua ecxtrama efficacia, corso rivolto a tutti gli operatori del settore massoterapico, estetico e per chi volesse entrare in maniera prepotente.
Nel corso i nostri docenti partiranno da una lezione frontale di anatomia e fisiologia stando sempre attenti a dare tutte le informazioni basilari, sul sistema linfatico circolatorio e muscolari.
in modio tale che la tecnica insegnata sia non solo invasiva ma risolutiva tenendo conto del rispetto della persona e delle normative vigenti in italia.
La lezione in aula sarà con un massimo di 8 allieve per poter dare il massimo dell'apprendimento ad ogni alunno senza tralasciare la qualità del lavoro finale.
La tecnica ha manualità di semplice apprendimento ripetute su tutti i distretti corporei, le manualità cambieranno in base all'anamnesi posturale che faremo sul cliente.
Questo corso di formazione nel 2014/2015 è stato il più venduto da parte di tutte le aziende cosmetiche italiane con le quali lavoriamo, le Spa e tutte le strutture di lusso.

Informazione importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
27 dicembre 2016
Bolzano-Bozen
Bolzano, 39100, Bolzano, Italia
Visualizza mappa
17 marzo 2017
Olbia
Olbia-Tempio, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Questo corso è rivolto agli appassionati di tecniche di massaggio che amano le tradizioni degli shamani, che vogliano imparare in maniera professionale una tecnica di massaggio atta a riconoscere i tipi di cellulite, inestetismi cutanei. Imparerete ad rio-ssigenare i tessuti, la tecnica è molto drenante.

· A chi è diretto?

Il corso di formazione è diretto a tutti gli interessati che siano già nel settore, oppure che vogliano entrare a far parte, perché la loro esigenza sia migliorare a livello sia teorico, che pratico" cioè approfondimento", oppure perché la richiesta è quella di riqualificazione.

· Requisiti

A questo corso non è richiesta una conoscenza di base specifica, solo voglia di imparare e curiosità per le novità del settore che riusciranno a migliore le proprie competenze.

· Titolo

Il titolo riconosciuto attestato di frequenza.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Cosa possiamo dire di Physiodidaktika e tutto il suo staff? Quale politica che ci contraddistingue nel settore, la grande capacità di comunicazione, l’interesse primario verso la Persona che sta’ sempre al centro dei nostri interventi. La scelta in maniera professionale delle aule, l’accuratezza meglio la meticolosità nella preparazione da parte di docenti sia di Slide per le lezioni frontali, sia del materiale didattico. Dispense tecniche complete di ogni manualità e di procedure di esecuzione. Il nostri corsi come i docenti vengono selezionati e preparati per l’insegnamento, il feed-back delle aule fondamentale. La nostra filosofia aziendale: trova un cliente e cerca la continuità con prodotti soddisfacenti, qualsiasi formazione sia.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Dopo aver chiesto informazioni su questo corso tramite il portale Emagister e aver compilato il coupon, riceverai un'email dettagliata su costi e tempistiche, direttamente dal nostro staff, Se vedremo che da parte sua ci sarà interessamento concreto; Riceverà una successiva chiamata telefonica o meglio dire un colloquio personale/telefonico. .

· Il massaggio Mongolo è un massaggio sportivo?

Il massaggio mongolo arriva dalla mongolia e ha come tecnica il compito di ri ossigenare i tessuti e liberare il corpo da cataboliti.

Opinioni

L

07/07/2016
Il meglio È stato un corso completo ed innovativo.

Da migliorare Nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
E

07/07/2016
Il meglio Sono contentissima di avere un insegnante come Christian e le mie aspettative sono state realizzate perfettamente.

Da migliorare Nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
L

04/07/2016
Il meglio È stato un corso molto completo e innovativo.

Da migliorare Nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
E

04/07/2016
Il meglio Sono contentissima ad avere un insegnante come Christian!

Da migliorare Nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
L

01/07/2016
Il meglio Tecnica di massaggio molto interessante, mi ha insegnato a entrare in maniera profonda a livello muscolare, a capire e riconoscere le problematiche. Lezione interessante anche dal punto di vista dell'anatomia, per lo studio sui metameri e punti riflessi.

Da migliorare Metodica lunga.

Consiglieresti questo corso? Sí.
E

01/07/2016
Il meglio Sempre si può parlare solo che bene di Physiodidaktika, il massaggio della mongolia o energizzante è una tecnica di scollamento che si può fare sull'hammam o a lettino. Ho imparato a classificare la pefs in maniera competente e a trattarla come massaggiatrice. Il mio titolare è contento e io posso sentirmi fiera.

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.
B

01/06/2016
Il meglio Corso interessante, seguita nel dettaglio. Corso intenso, compagni di lavoro preparati, aula bilanciata e soprattutto tecnica interessante da poter proporre. Aula gestita molto bene.

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.
R

01/07/2015
Il meglio Ho voluto di mia richiesta cambiare un corso per un altro inserendo in un pacchetto al posto del massaggio egiziano il massaggio Mongolo, alla fine sono rimasto soddisfatto, tecnica interessante, soprattutto per il fatto che mi hanno insegnato a classificare gli inestetismi, lavorare sulle problematiche delle donne, scollare completamente i tessuti. E soprattutto cercare le algie profonde.

Da migliorare nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Massaggio mongolo
Massaggio energizzante
Massaggio mongolo bolzano
Massaggio mongolo physiodidaktika
massaggio
1
Mongolo
1
Massaggio mongolo completo

Professori

Christian Demelas
Christian Demelas
Personale Trainer e Formatore Senior

Programma

In questo corso di formazione, insegneremo ai nostri operatori una tecnica completa di 70 minuti che comprende corpo e viso.
La tecnica antichissima deriva dalla mongolia tramandata, come rigenerante per i guerrieri prima delle battaglie.
Questa tecnica non e una tecnica innovativa ma un rito antichissimo, che secondo la studio di antichi Shamani ritrova e recupera l'energia corporea intervendo in primis sul sistema linfatico, circolatorio, muscolare e soprattutto sullo stato mentale.
tecnica medio profonda riossigenante.
Nella prima parte del corso impareremo le tecniche base rullage, micro scollamenti, microimpastamenti con i polpastrelli, manualità decontratturanti e mobilizzazioni articolari.
Schiena
gambe in posizione prona
schiena posizione da seduti
gambe posizione supina
arti superiori
petto
intestino e per ultimo viso
Cosa impareremo? una tecnica completa efficace, capace senza fatica di dare giovamento al cliente che lo riceve.
Per ricevere ulteriori informazioni sul corso consigliamo sempre di contattare il nostro responsabile Christian Demelas 339/1586376 direttamente.
Questo perchè sarà in grado di darvi altre informazioni più specifiche, scegliendo anche la formazione più consona alla vostra esigenza.

Ulteriori informazioni

Non perdere tempo la formazione professionale ha la capacità di migliorare i tuoi profitti e soprattutto le tue soddisfazioni personali.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto