Corso Massaggio Estetico & Benessere

Tecnocosmesi Academy
A

1.000 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio intensivo
  • 65 ore di lezione
  • Durata:
    8 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: La figura del Massaggiatore è prevista dall’art. 15 del Regolamento per le arti sanitarie ausiliarie [R.D. 31 maggio 1928, n. 1334] e si prefigge l’esecuzione di “massaggi e manovre meccaniche su organi e tessuti del corpo umano”. Questo master, in particolare, intende formare massaggiatori altamente qualificati, sia in campo estetico che benessere.
Rivolto a: Il Master è rivolto alle estetiste che intendono approfondire ulteriormente le proprie conoscenze nel campo del massaggio. Tecnocosmesi Group è presente da oltre 25 anni nel settore dell'estetica. Per questo motivo può contare su una ampia rete di contatti con i più importanti centri estetici e spa del territorio siciliano, favorendo l'inserimento dei corsisti nel mondo del lavoro al termine dei corsi.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

La partecipazione è aperta a tutti coloro che abbiano già conseguito la qualifica di estetista (legge 1/90) o che abbiano maturato delle compravate esperienze di lavoro o studio nel settore. In fase di preiscrizione è necessario compilare l’apposito modulo di iscrizione e presentare un c.v. aggiornato unitamente ad una copia di carta d’identità e codice fiscale.

Cosa impari in questo corso?

Massaggi antistress
Massaggi
Massaggi energetici
Massaggi estetici
Massaggiatore

Programma

Tutti i master prevedono un percorso suddiviso in 4 moduli.

Ogni modulo è della durata di 2 giorni ed approfondisce un diverso argomento del piano di studi del master di cui fa parte.

Ogni modulo viene curato da un docente specializzato nelle tematiche affrontate al suo interno.

Grazie all’organizzazione in formula week-end dei moduli (domenica-lunedì) e alla flessibilità dei calendari, i master Tecnocosmesi Academy possono essere seguiti comodamente anche da chi lavora e intende accrescere le proprie conosce e competenze, senza interferire con la propria occupazione.

Programma dei moduli:

- Elementi base del massaggio
Obiettivo: Conoscenza elementi preliminari all’esecuzione di qualsiasi tipo di massaggio

- Massaggio rilassante
Obiettivo: Conoscenze teoriche e capacità di esecuzione del massaggio relax

- Massaggio per cellulite
Obiettivo: Conoscenze teoriche e capacità di esecuzione del massaggio in presenza di cellulite

- Massaggio linfodrenante
Obiettivo: Conoscenze teoriche e capacità di esecuzione del massaggio linfodrenante

Gli sbocchi occupazionali spaziano dall’attività svolta in forma subordinata, ad esempio presso un centro estetico, centro benessere, palestra ecc., a quella esercitata in modo autonomo in una propria struttura o direttamente presso il domicilio del cliente.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto