Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui

EBL Maison Beauté S.r.l.
A VILLALBA DI GUIDONIA

450 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Villalba di guidonia
Durata 4 Giorni
  • Corso
  • Villalba di guidonia
  • Durata:
    4 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Essendo un massaggio di cultura antica Hawaiana, consente la conoscenza della ritualità e dell'approccio con un lungo contatto energetico tra due esseri.
Rivolto a: Questo corso è rivolto a tutti coloro che sono cultori delle pratiche antiche del massaggio per il benessere e l'estetica.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
VILLALBA DI GUIDONIA
CORSO ITALIA, 221, 00012, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
VILLALBA DI GUIDONIA
CORSO ITALIA, 221, 00012, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

conoscenza del massaggio base

Professori

Selim Ouahchi
Selim Ouahchi
Docente

-Dott. In scienze della comunicazione e gestione alberghiera, benessere e turismo presso University Of Massachusetts - USA -Attestato di Specializzazione di Estetica professionale presso la scuola SEVA - Roma -Insegnante presso The Miki School a Parigi in tecniche di massaggio tradizionale Hawaiano -Insegnante presso scuole regionali (Roma, Latina, Fermo) – Fondamenti della Medicina Tradizionale Cinese -Insegnante per il corso “Operatore Benessere e prevenzione della terza età” con rilascio

Programma

Il massaggio Tradizionale Hawaiano Lomi Lomi Nui nasce dalla filosofia Huna che fondamentalmente ci insegna che tutto è alla ricerca di armonia e amore. Tutta l’energia del massaggio Lomi Lomi Nui, trasmessa nello spirito sacro di Aloha, con movimenti fluenti ed ampi, si canalizza per allentare tutte le tensioni fisiche e mentali. Il massaggio permette di lasciarsi andare, tornando indietro nel tempo, in quella che è una memoria antica antecedente ai blocchi causati dalle esperienze negative.

Il Lomi Lomi permette ai sistemi energetici e fisici del corpo di sbocciare, di trasformarsi e di rivitalizzarsi, mentre tutti i tessuti molli vengono delicatamente ma decisamente lavorati e amati. Rilasciare le tensioni, perdonare, amare permette di trattare tutti gli aspetti fisici, emozionali e spirituali dell’essere umano.

L’atmosfera creata dalla preghiera, dalla danza, dai profumi, dalla musica e dallo scivolare dei gomiti in una danza al ritmo scandito dal rumore dell’oceano, crea una suggestiva esperienza emotiva di alto livello e di profonde sensazioni.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto