Massaggio Thailandese Tradizionale I Livello

Diabasi - Scuola Nazionale di Massaggio
A Senigallia

390 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Senigallia
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso offre una preparazione professionale soddisfacente in Massaggio Tradizionale Thailandese insegnando la sequenza completa della tecnica del Sud (Bangkok) della durata di 1 ora e 30 minuti.
Rivolto a: Tutti. Insegnamento basato sostanzialmente sulla pratica. Apprendimento immediato ed utilizzabile da subito. Dispensa fotografica compresa nel costo.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Senigallia
Lungomare Mameli, 47, 60019, Ancona, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Professori

Ivan Eriani
Ivan Eriani
Insegnante autorizzato DIABASI

Inizia il suo percorso nel mondo del benessere diventando Operatore Ayurvedico. La passione generata da tale esperienza lo porta ad approfondire varie tecniche di massaggio tra cui l'Hawaiano, il Thailandese Tradizionale sia nella variante del Sud che in quella del nord, il Thai Oil Massage, il Massaggio Classico Occidentale e l’innovativo Massaggio Amazzonico® diventando insegnante certificato della Scuola Nazionale di Massaggio DIABASI. Attualmente si dedica all’approfondimento delle tecniche apprese frequentando corsi e seminari con i migliori professionisti del settore.

Programma


Il Massaggio Thailandese, o Nuad Phaen Boran (Massaggio Antico) come è chiamato in Thailandia, è un’ antica forma di massaggio terapeutico i cui effetti sono stati comprovati in più di 2500 anni di storia.
Si esegue sulla persona vestita e consiste essenzialmente in un originale lavoro sul corpo effettuato attraverso efficaci tecniche di compressione e digitopressione intervallate da esercizi di Yoga e Stretching fatti eseguire dall’operatore in modo passivo.
Nato come un lavoro di riequilibrio energetico, dal punto di vista pratico risulta essere uno dei più efficaci trattamenti di lavoro sul corpo poichè va ad agire in modo efficace in tutti i suoi aspetti.
In particolare le tecniche di compressione e digitopressione contribuiscono a riattivare il circuito venoso e linfatico con conseguente azione drenante e benefici al tessuto connettivo mentre l’azione esercitata sulle articolazioni messe in trazione in modo fluido aiuta a conservarne l’elasticità e ne favorisce la lubrificazione. Questo per non parlare degli effetti da livello muscolare ottenuti della combinazione di pressioni e stretching.

Viene eseguito a terra utilizzando abiti comodi

Sede dei Corsi: Hotel Universal - Lungomare Mameli, 47 Senigallia (AN)
Inizio Corso Ore 9,30 del mattino
Data: 13/14/15 Luglio 2012
Termine ultimo per le iscrizioni: 10 giorni prima dell'inizio del corso.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto