Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
Ultimi posti!

Massaggio Tradizionale Thailandese

Physio Didaktika Consulting
A Bolzano-Bozen

512 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?
33915... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Bolzano-bozen
  • 32 ore di lezione
  • Durata:
    4 Giorni
  • Quando:
    05/01/2017
Descrizione

Questa tecnica sul tatami è rivolto a tutti gli operatori che vogliano in maniera efficace lavorare su manovre di digite pressioni a livello profondo, muscolo scheletrico. Questo massaggio forte donera un collegamento corpo mente

Informazione importanti

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
05 gennaio 2017
Bolzano-Bozen
Bolzano, 39100, Bolzano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

I nostri obiettivi sono quelli di formare operatori qualificati, con competenze specifiche, questa tecnica vi verrà tramandata secondo le metodiche di massaggio thailandese classico.

· A chi è diretto?

E diretto solamente ad operatori olistici, massaggiatori sportivi con conoscenze di anatomia approfondita ed grande elasticità

· Requisiti

Essere sportivi ed elastici, la metodica richiede che l'operatore sia sportivo.

· Titolo

Attestato di frequenza

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Ci consideriamo non ci consideriamo i migliori nel settore estetico ma un'azienda altamente qualificata.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Se vorrete ricevere ulteriori informazioni riguardanti un programma dettagliato, tempistiche e prezzi potrete contattarci rispondendo all'email che vi verrà inoltrata dopo il vostro interessamento.

· Il massaggio Thai si può fare sul lettino?

Questa tecnica di massaggio deve essere fatta assolutamente su tatami, si insegnerà a camminare sopra il clienti a carponi utilizzando il peso del corpo, necessaria una superficie morbida.

Opinioni

V

01/10/2016
Il meglio Corso importantissimo per gli operatori che devono saper prendere le articolazioni per un minimo di mobilizzazioni ai clienti, ho imparato in maniera professionale come ad un corso di osteopatia. Tecnica interessante, sicuramente da approfondire.

Da migliorare nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
E

01/05/2016
Il meglio Sono un'operatrice estetica per gli alberghi ormai da 7 anni, ho conosciuto nel mio percorso formativo un paio di anni fa Christian e il suo staff, altamente professionale. Sto facendo di media due tre corsi l'anno con la loro struttura, che mi ha aiutato a crescere in maniera professionale e competente, aiutandomi a prendere anche i contributi sulla formazione. Il Thai che ho imparato è una tecnica che richiede allenamento e prestanza fisica, ottima la docenza e il re-cool dei clienti.

Da migliorare Ho già chiesto il video corso, che capisco che ha un certo costo, ho avuto la possibilità di filmare.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Massaggi curativi
Massaggi estetici

Professori

Physio Didaktika
Physio Didaktika
Personale

Programma

Mediante tecniche di digitopressione e stretching il massaggio agisce stimolando l'apparato muscolo scheletrico portando beneficio in tutto il corpo. Lavorando esso su precisi canali energetici (SEN SIB) permettiamo un migliore flusso di energia (Prana) ed un benessere generale dato anche dall'uso consapevole della respirazione e dello stretching passivo. Il tutto per collegare corpo e mente.

Ulteriori informazioni

Impara questa tecnica antica, noi come docenti di Physiodidaktika ti insegneremo non solo massaggio. Secondo la tecnica classica la respirazione diaframmatica gli esercizi di Yoga e i benefici della ginnastica passiva, sia per te operatore sia per il cliente, che avrà dei benefici.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto