Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
Novità!

Massaggio viso Trilogy

Physio Didaktika Consulting
A Bolzano-Bozen e Olbia

340 
IVA inc.
Preferisci chiamare subito il centro?
33915... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • In 2 sedi
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Questa tecnica di massaggio è stata studiata in maniera tale da poter utilizzare le manualità per il viso più consone al tipo di pelle, partendo da un’anamnesi cutanea, e cogliere l’esigenza del cliente, darle risultanza e soprattutto continuità ai trattamenti.
Nel settore estetico oggi le nostre clienti chiedono sempre non solo coccole ma anche benefici, per essere al massimo professionali, dobbiamo sempre utilizzare non solo strategia ma anche studio e conoscenza.
La partenza più corretta e data da una base di trattamento, dallo studio diagnostico cutaneo da parte nostra, questa è la capacità principale che differenzia l’estetista alla farmacista e dal dentista, che purtroppo ci rubano la clientela.
Possiamo definire il massaggio trilogy, drenante, tonificante, anti age.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Bolzano-Bozen
Bolzano, 39100, Bolzano, Italia
Visualizza mappa
Da definire
Olbia
Olbia-Tempio, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Questo corso o tecnica viso è da abbinare ad un servizio completo che così lo si può definire, pulizia viso, drenaggio linfatico, e manualità medio profonde contro la ptosi muscolare. Per ossigenare il tessuto e portale luminosità.

· A chi è diretto?

A tutti gli operatori estetici.

· Requisiti

lavorare nel settore estetico e con una buona conoscenza del tessuto tegumentario e classificazione cutanea.

· Titolo

attestato di frequenza

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Questo corso si differenzia per le manualità originali, la semplicità di esecuzione e dai risultati finali che otteniamo, partendo sempre da una buona conoscenza e studio. Fondamentale avere una buona cosmetica di supporto.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Dopo aver mandato un e-mail sarà nostro obiettivo principale ricontattarla via telefono e accompagnando il tutto con un'email dettagliata, per aiutare il cliente finale a ponderare la scelta, in base alle esigenze.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Anatomia cutanea
Cosmetologia
Cosmetica
Ossigenazione dei tessuti
Tonificazione
Drenaggio linfatico
Anti age
Ringiovanente

Professori

Christian Demelas
Christian Demelas
Personale Trainer e Formatore Senior

Physio Didaktika
Physio Didaktika
Personale

Programma

Questo masaggio tratterà gli argomenti che mettero in seguito in maniera molto sintetica, possiamo definirlo il completamento edi nostri trattamenti viso.

IL PROCEDIMENTO DIAGNOSTICO È ARTICOLATO IN MOMENTI DIVERSI:1) Anamnesi: (analisi storica) indagine sulla storia clinica del paziente (anamnesi personale) e dei familiari più prossimi (anamnesi familiare).Serve a raccogliere i dati riguardanti i precedenti familiari e personali oltre che quelli fisiologici e patologici sia remoti che recenti.
2) Semeiotica: (analisi sintomatologica) esame del paziente alla ricerca dei sintomi e dei segni presenti.
L’esperto estetista controllerà:ALLA VISTAa. Colorito; b. Infiammazioni; c. Cicatrici; d. Nevi; e. Pori; f. Comedoni; g. GonfioriAL TATTOa. Tonificazione tissutaleb. Idratazione tissutalec. Ruviditàd. Granae. Spessore
3) Valutazione del quadro clinico e comparazione analogica (segni e sintomi)Si definisce il tipo di pelle e le sue caratteristiche principali- Mista- Alipica- Sensibile- Couperosica- Normale- Disidratata- Seborroica- Acneica- Senescente
  • anatomia cutanea
  • cosmetica
  • sistema linfatico
  • trattamenti viso
  • ossigenzazione tessutale
  • tonificazione dei muscoli mimici

Ulteriori informazioni

Dopo aver chiesto informazioni su questo corso tramite il portale Emagister e aver compilato il coupon, riceverai un'email dettagliata su costi e tempistiche, direttamente dal nostro staff, Se vedremo che da parte sua ci sarà interessamento concreto; Riceverà una successiva chiamata telefonica o meglio dire un colloquio personale/telefonico.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto