Master breve in Social Media Marketing

Epoché Service Integrator Srl
A Milano

900 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Master
  • Milano
  • 48 ore di lezione
  • Durata:
    8 Giorni
Descrizione

Se vuoi imparare le nuove strategie digitali del marketing 2.0, il centro di formazione Epoché Service Integrator ti offre su emagister.it il corso ce fa la caso tuo.

Frequentando il Master in Social Media Marketing imparerai gli strumenti e le metodologie per gestire le campagne di comunicazione e le azioni di marketing integrando i metodi tradizionali con le nuove strategie digitali, legati ai nuovi media.

La formazione inizierà il 5 aprile 2014 e prevede una durata di 48 ore distribuite in 8 giorni di lezione che si terranno presso la sede del centro a Milano.
Come potrai osservare il programma di studi qui in basso pubblicato su emagister.it, si struttura nella seguente maniera, s’inizierà con la digital strategy, quindi il marketing 2.0 e i il social media marketing, si procederà con gli strumenti di posizionamento Seo e Sem, le tecniche di comunicazione nel web 2.0, il funzionamento del web analytics, ed infine si analizzeranno in dettaglio le reti sociali, Facebook, Linkedin e Twitter.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via F.Russoli, 1, 20143, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Laurea in ambito Umanistico o Economico

Cosa impari in questo corso?

Social network
Social media marketing
Digital design
Web analytics
Brand communication
SEM
SEO
Marketing digitale
Creazione di una comunicazione efficace
Strategie di comunicazione nei social network

Professori

Leonardo Bellini
Leonardo Bellini
Dottore

Si occupa di Internet, marketing e tecnologie digitali dal 1996.Fondatore nel 2008 di DML (Digital marketing Lab), società di formazione, consulenza e servizi di marketing digitale, si è occupato di molti progetti digitali tra cui: - Consulenza e Formazione social media strategy per Riso Gallo Spa (2013) - Formazione per RCS Media Group (2013) Formazione per Roche, all’interno della Roche Digital Academy (2013) - Consulenza Social Media Strategy per Harlequin Mondadori (2012) - Consulenza Social media Marketing e social media analytics per Philips Italia Srl (2012) .......

Programma


CONTENUTI:

· Aziende Vs Social Media

· Digital Strategy (Marketing 2.0 e Social Media Marketing Online)

· SEM e SEO

· La comunicazione nel web 2.0

· Web Analytics

· Come fare brand online

· Web Usability

· Facebook, Linkedin e Twitter