Master Chirurgia Plastica in Argentina

Chirurgia Estetica Salus
In aula

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Master
  • Durata:
    1 Mese
Descrizione


Rivolto a: Il Dipartimento Formazione di Chirurgia Estetica SALUS Argentina si ripropone come organismo deputato alla Formazione Permanente nell'ambito della Chirurgia Plastica e Ricostruttiva e della Medicina Estetica, rivolgendosi principalmente a laureandi/specializzandi interessati ad accedere ad un training formativo altamente qualificante all'estero, e a neolaureati che desiderino perfezionare il loro iter professionale e migliorare le conoscenze teorico-pratiche nel settore della chirurgia e medicina estetica, mediante l'approfondimento delle nuove tecniche sudamericane, le più avanzate al mondo.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

essere laureandi/specializzandi in medicina e chirurgia, o neo-laureati da non più di 36 mesi

Professori

Juan Pavani
Juan Pavani
Primario Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

Il Prof. JUAN C. PAVANI è nato a Cordoba, in Argentina, dove ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia, con specializzazione in chirurgia plastico-ricostruttiva. Collabora con i più importanti istituti pubblici e privati di Buenos Aires, Cordoba e La Rioja, dividendosi tra la pratica in clinica e la libera docenza all’estero (in Brasile) e presso l’Università Privata del Salvador a Buenos Aires, dove è titolare della cattedra di chirurgia plastico-ricostruttiva.

Programma

Organizzazione sanitaria internazionale leader nel settore della chirurgia e medicina estetica in Argentina seleziona chirurghi neolaureati per corso di alta formazione e perfezionamento in Chirurgia Plastica e Medicina Estetica della durata di un mese, che si terrà a Buenos Aires.

Il corso è finalizzato a migliorare le conoscenze teorico-pratiche nel settore della chirurgia e medicina estetica mediante l'approfondimento delle nuove tecniche sudamericane, le più avanzate al mondo. L'obiettivo è colmare una lacuna formativa per i giovani medici che desiderano specializzarsi all'estero, dato che gli interventi di tipo estetico, più frequentemente eseguiti in regime privato, di rado vengono inseriti nei programmi di specializzazione C.E.E.
Progettato come training intensivo di tipo operativo, il corso offre un’ampia panoramica sule principali tecniche di intervento specifiche, e prevede la partecipazione attiva dei discenti all’attività di sala operatoria e/o ambulatoriale in qualità di auditor, affiancando il primario nella pratica cinica.

L'ammissione è a numero chiuso. ammettendo la partecipazione di due singoli discenti alla volta.