Master Cisco Ccna - Certificazioni Cisco Ccna (640-802, Ccna) e Ccent (640-822, Icnd1)

CNAPONLINE Srl
A Padova

2.100 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Padova
  • 112 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il MASTER Cisco CCNA completo, consiste in lezioni frontali ed esercitazioni pratiche per formare esperti nella progettazione, implementazione e manutenzione di reti di calcolatori in grado di installare, configurare e mantenere reti con un centinaio di nodi, distribuite sia in ambito locale (Local Area Network - LAN) sia su collegamenti geografici (Wide Area Network - WAN). Vengono trattate termi.
Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti coloro, donne e uomini, desiderino non solo affrontare l'esame di certificazione per ottenere la qualifica Cisco Certified Network Associate (CCNA), ma anche ottenere una preparazione pratica esercitandosi direttamente sulle apparecchiature. In questa maniera potrete utilizzare immediatamente le conoscenze apprese. Rappresenta anche la possibilità, per tutte quelle persone che già lavorano in questo campo, siano anche già certificate o che desiderino ricertificarsi, di.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Padova
Viale della Navigazione Interna, 51, 35129, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

L'iter formativo è fortemente specialistico, e richiede una buona conoscenza dell'inglese e preferibilmente conoscenze di base sul mondo dei computer

Cosa impari in questo corso?

CCNA

Programma

Il MASTER Cisco CCNA completo - per le certificazioni Cisco Certified Network Associate (CCNA) e Cisco Certified Entry Network Technician (CCENT) è in promozione a soli 2.100 euro anzichè 3.000 (sconto del 30%). Non perdere l'occasione per risparmiare e prenotare uno degli ultimi posti disponibili.

La certificazione Cisco CCENT rappresenta una opportunità per coloro che per la prima volta si avvicinano al mondo del networking e desiderino costruirsi una carriera nel settore. La qualifica Cisco CCENT riconosce le conoscenze e le competenze per installare e gestire piccole reti o parti di esse, requisito per la maggior parte delle posizioni lavorative di supporto (network installer, network technician, help desk technician, pre-sales support, basic network design).
Cisco Certified Entry Network Technician (CCENT), rappresenta anche il primo gradino verso la certificazione Cisco CCNA. La qualifica Cisco Certified Network Associate (CCNA), più prestigiosa e richiesta, riconosce la preparazione e le abilità per installare e gestire reti più complesse, requisito per migliorare le proprie prospettive di inserimento, di carriera ed economiche (network technician, network administrator, network engineer).
Il 22 Novembre prossimo inizia il MASTER Cisco CCNA completo - per le certificazioni Cisco Certified Network Associate (CCNA) e Cisco Certified Entry Network Technician (CCENT) che si svolgerà a Padova durante la giornata del sabato e per una durata complessiva di 16 incontri per un totale di 112 ore in presenza. È in promozione scontato del 30%. Non perdere l'occasione per risparmiare e prenotare uno degli ultimi posti disponibili.

Il MASTER Cisco CCNA completo, consiste in lezioni frontali ed esercitazioni pratiche per formare esperti nella progettazione, implementazione e manutenzione di reti di calcolatori in grado di installare, configurare e mantenere reti con un centinaio di nodi, distribuite sia in ambito locale (Local Area Network - LAN) sia su collegamenti geografici (Wide Area Network - WAN). Vengono trattate terminologia, concetti e fondamenti del networking, nonchè le tecnologie di Layer 2 e Layer 3 focalizzandosi nel concreto utilizzo di switch e router.

Consiste di quattro moduli (CCNA 1, CCNA 2, CCNA 3 e CCNA 4) oltre ad essere alla base dei successivi percorsi di alta specializzazione (CCNP, CCDP, CCSP, CCVP e CCIE) nonchè dei percorsi specialistici (Foundation, Security, Unified Communications, Wireless LAN, Routing & Switching, Storage Networking).

È lo strumento migliore per prepararsi alla qualifica Cisco CCNA che potrà essere ottenuta superando con successo l'esame di certificazione Cisco Certified Network Associate (640-802, CCNA) oppure i due esami singoli Interconnecting Cisco Networking Devices Part 1 (640-822, ICND1) e Interconnecting Cisco Networking Devices Part 2 (640-816, ICND2). È inoltre una valida integrazione per le qualifiche Cisco Certified Design Associate (CCDA), Cisco Sales Expert (CSE) e CompTIA Network+.
Il MASTER Cisco CCNA completo è anche lo strumento migliore per le aziende che desiderino qualificare i propri dipendenti/collaboratori e vogliano diventare Cisco Certified Partner (Premier, Silver o Gold) e Specialized Partner (Foundation, Security, Unified Communications, Wireless LAN, Routing & Switching, Storage Networking) nell'ambito del Channel Partner Program con Cisco in cui le qualifiche Cisco CCNA, CCDA e CSE rappresentano la base del sistema

Ulteriori informazioni

Stage: No
Alunni per classe: 12

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto