Master Class di Clown Attore

Doppiosenso Unico
A Roma

280 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Roma
  • 27 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Gli allievi apprenderanno i princìpi che governano l´Arte del Clown, imparando un metodo che li porterà a scoprire il proprio clown e a creare un repertorio individuale. Le fasi del lavoro: l´arte del clown, le sue origini e il suo utilizzo nel processo creativo personale; - il significato dell´essere comico; - le tecniche Slapstick, Buffonata, excentrica, ecc; - scoprire in sé stessi la base nascosta della creatività; - il conflitto comico e come si crea; - il carattere del proprio clown; - tre tipi di caratteri AUGUSTO-BIANCO-HOBO; - il costume e il trucco.
Rivolto a: Si accede al master solo previa audizione. L'audizione non vale come selezione ma come incontro preliminare per determinare il livello della Class. E´ necessario prenotarsi telefonicamente o via e-mail per l´audizione.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
via Aquilonia 52, 00177, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Si accede al master solo previa audizione. L'audizione non vale come selezione ma come incontro preliminare per determinare il livello della Class. E´ necessario prenotarsi telefonicamente o via e-mail per l´audizione.

Professori

Vladimir Olshansky
Vladimir Olshansky
Docente

Laureato alla Scuola Nazionale del Circo e del Teatro di Varietà di Mosca, Clown Guest Artist del Cirque du Soleil, Direttore Artistico di Soccorso Clown,Raul Wallemberg Humanitarian Award, New York, USA,PREMIO Michelangelo, Firenze- Italia, PREMIO per il migliore show e artista dal Entertainment Festival di Mosca, Russia.

Programma

Ritorna, a grande richiesta, la Master Class condotta da Vladimir Olshansky. Dopo una serie di short classes questo percorso, articolato in sei giorni intensivi, fornisce una panoramica completa e consentirà di realizzare una Open Class con Vladimir, mostrando i risultati conseguiti. Classe intensiva sul lavoro di Clown Attore

Gli allievi apprenderanno i princìpi che governano l´Arte del Clown, imparando un metodo che li porterà a scoprire il proprio clown e a creare un repertorio individuale.

Le fasi del lavoro:
- l´arte del clown, le sue origini e il suo utilizzo nel processo creativo personale;
- il significato dell´essere comico;
- le tecniche Slapstick, Buffonata, excentrica, ecc;
- scoprire in sé stessi la base nascosta della creatività;
- il conflitto comico e come si crea;
- il carattere del proprio clown;
- tre tipi di caratteri AUGUSTO-BIANCO-HOBO;
- il costume e il trucco.

Si accede al master solo previa audizione. L'audizione non vale come selezione ma come incontro preliminare per determinare il livello della Class. E´ necessario prenotarsi telefonicamente o via e-mail per l´audizione.


Vladimir Olshansky Laureato alla Scuola Nazionale del Circo e del Teatro di Varietà di Mosca, Clown Guest Artist del Cirque du Soleil, Ruolo principale in giallo in Slava Snow Show di Slava POLUNIN, Direttore Artistico di Soccorso Clown, Raul Wallemberg Humanitarian Award, New York, USA, PREMIO Michelangelo, Firenze- Italia, PREMIO per il migliore show e artista dal Entertainment Festival di Mosca, Russia.

Date ven 4 - sab 5 - dom 6 - ven 11 - sab 12 febbraio 2011 dalle ore 16 alle ore 20, dom 13 febbraio dalle ore 15 alle ore 20 con Open Class alle 20.30

Costo master class: 280 € (chi ha già effettuato la beginner class potrà usufruire di uno sconto)

Dove: il laboratorio si svolgerà in via Aquilonia 52, Roma (via Prenestina, Villa Gordiani)


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto