Master DBM

Eyes S.r.l.
A Philadelphia (Statu Uniti)

3.500 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master
  • Philadelphia (Statu Uniti)
  • 1000 ore di lezione
  • Durata:
    3 Mesi
  • Stage / Tirocinio
Descrizione

DBM è un Master di specializzazione nel settore del Digitale che consente di vivere un'esperienza di respiro internazionale attraverso la quale affinare anche la propria preparazione linguistica e confrontarsi con il mercato ed il tessuto aziendale statunitense.

Informazione importanti

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Philadelphia
Pennsylvania, Statu Uniti
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Per accedere al Master occorre superare le prove di selezione che mettono in palio delle borse di studio pari al 50% delle quota di partecipazione ordinaria. I requisiti di accesso sono: Laurea di primo o secondo livello o di vecchio ordinamento, oppure diploma di scuola superiore ed esperienza professionale/lavorativa rilevante Conoscenza della lingua inglese (almeno B1 - CEFR) Le selezioni prevedono colloqui e prove attitudinali che hanno come obiettivo quello di valutare gli aspetti curriculari, attitudinali e motivazionali dei candidati.

Cosa impari in questo corso?

Web marketing
Social Media Manegement
Comunicazione digitale
Digital business
Business english

Professori

Riccardo Antonelli
Riccardo Antonelli
HR & Training Specialist

Le mie competenze principali sono: • Gestione e sviluppo HR, formazione del personale, selezione e valutazione; • Organizzazione e gestione delle attività progettuali ed operative aziendali, sviluppo strategico del business; • Uso strategico dei principali strumenti offerti dal web e dai social media per la comunicazione dei valori e delle qualità delle persone e delle organizzazioni.

Programma

Il programma didattico del Master comprende i seguenti moduli formativi:

- Il Sistema Impresa
- Marketing Strategico ed Operativo
- Funzione e Strumenti della Comunicazione Aziendale
- Web Marketing and Communication Plan
- Posizionamento sui Motori di Ricerca
- Comunicazione attraverso i Social Media
- Web Reputation and Brand Reputation
- Usability e Content Management
- Web Analytics
- E-commerce e sviluppo del business online
- Mobile Marketing

Inoltre, accanto alle tematiche di tipo tecnico sono previste attività di laboratorio che hanno come obiettivo quello di migliorare le capacità personali dei partecipanti, dal punto di vista relazionale, professionale e manageriale:

- Impostazione approccio professionale e manageriale
- Comunicazione relazionale sviluppo delle Soft Skills
- Self Marketing
- Strumenti operativi del professionista (Excel e PowerPoint)
- Business English

Ulteriori informazioni

Fase d'aula in USA;
Possibilità di internship in un'azienda americana partner;
Borse di studio

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto