Master di Avviamento alla Professione

Scuola Permanente di Fotografia Graffiti
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master
  • Roma
Descrizione

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
VIA LATINA 511/515, Roma, Italia
Visualizza mappa

Programma

Il Master è suddiviso in due sezioni.

La prima parte è costituita da cinque lezioni teoriche relative alla nascita della professione, al suo sviluppo negli anni, alla diversificazione in diverse specializzazioni, all’approfondimento di alcune di queste e a tutto ciò che occorre per intraprendere la professione sia dal punto di vista tecnico che amministrativo e legale.

La seconda parte è organizzata in un ciclo di seminari tematici tenuti da esperti professionisti dei vari settori. I temi trattati nei seminari si dividono in due grandi gruppi: fotografia giornalistica (reportage di viaggio e sociale, fotografia di guerra, politica ed economia, sport, moda e spettacolo, cronaca, ritratto per l’editoria) e fotografia commerciale (fotografia di cerimonia, ritratto individuale e di famiglia, book per modelli e modelle, composit, fotografia industriale per aziende, pubblicità).

Per ottenere il diploma, oltre ad aver frequentato le cinque lezioni teoriche iniziali, l’allievo è tenuto a frequentare almeno 15 seminari tra quelli organizzati periodicamente dalla Graffiti.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto