MASTER di Specializzazione

Oxford School of Languages Perugia
A Perugia

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Inizio Perugia
Durata 6 Mesi
  • Master
  • Perugia
  • Durata:
    6 Mesi
Descrizione

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Perugia
Via Campo di Marte 32 bis 5, 06124, Perugia, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Perugia
Via Campo di Marte 32 bis 5, 06124, Perugia, Italia
Visualizza mappa

Programma

Tutti i diplomati e i laureati, in Italia o all'estero, che desiderano acquisire una solida preparazione per lavorare nel settore turistico possono trovare la soluzione nel Master in Tourism Management di Oxford School.

Il Master fornisce tutti gli strumenti necessari per intraprendere una brillante carriera in realtà turistiche nazionali e internazionali: aeroporti, compagnie aeree, compagnie di crociera, tour operator, agenzie di viaggio, alberghi, società che organizzano eventi, fiere e congressi, organizzazioni per la promozione del territorio.

Il piano di studi del Master prevede anche il perfezionamento della lingua inglese con docenti madrelingua.

A fine Master è previsto un percorso personalizzato di stage da svolgersi in aziende scelte tra le migliori del settore in Italia e all'estero.

A CHI SI RIVOLGE

I diplomati e i laureati in qualsiasi disciplina, in Italia o all'estero, con una discreta conoscenza della lingua inglese e il desiderio di dare un'accelerazione alla loro vita professionale possono trovare la soluzione nel Master di Specializzazione in Tourism Management di Oxford School. La forte motivazione a lavorare nel management del turismo e la disponibilità a confrontarsi con le sfide e gli stimoli di una professione così affascinante sono le caratteristiche principali richieste ai partecipanti.

Il Master è a numero chiuso e l'ammissione sarà regolata da una selezione preeliminare.

Stage finale in azienda in Italia o all’Estero

Lo stage finale è un momento fondamentale di ogni percorso di studi: permette di mettere in pratica quanto imparato e di conoscere direttamente il settore in cui si desidera lavorare.
Per questo motivo il Master in Tourism Management è completato da uno stage in azienda, strutturato e garantito dall'esperienza Oxford School.
In base al curriculum, alle potenzialita e alle esigenze di ogni partecipante, sarà possibile creare un percorso individuale di stage scegliendo tra le migliori aziende del settore in Italia e all'estero.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto