course-premium

MASTER DIGITAL MARKETING

4.7
49 opinioni
  • Dopo oltre 20 anni di lavoro come responsabile marketing in aziende internazionali, mi sono messo in proprio come consulente. Per ampliare le conoscenze già acquisite e completare la mia offerta, lo scorso settembre 2014 mi sono iscritto al corso MASTER DIGITAL MARKETING": web, social media, e-commerce di Digital Coach, perché mi è sembrato il più completo e migliore tra quelli che ho valutato. In effetti è ben strutturato, pragmatico, con contenuti di alto livello e comodo per chi come me non può essere presente in aula. Le sessioni on-line funzionano bene e permettono di interagire coi docenti, tutti professionisti ben preparati e con un'ottima esperienza sulle spalle. Questo corso ha due punti di forza: ti mette subito in grado di operare sul campo e dà valore alle tue competenze attraverso esami impegnativi. Sono contento di frequentare questo corso perché le competenze sino ad ora acquisite mi hanno già permesso di attrarre nuovi clienti.
    |
  • Ho frequentato il Master in Digital Marketing online... devo dire che il master è tenuto da professionisti del settore molto competenti che lavorano abitualmente e mettono in pratica il corso d'insegnamento: assolutamente un punto in più rispetto a quei corsi dove i docenti fanno solo i docenti senza sporcarsi le mani.Le lezioni e tutto il corso sono molto stimolanti e pratiche, con possibilità di fare la work experience alla fine del percorso.
    |
  • Febbraio 2014, la mia business life ha iniziato a migliorare, dopo aver preso la decisione di seguire il Master Digital Marketing. I primi tempi ho seguito il corso in Aula, dove ho avuto la fortuna di conoscere persone nuove e interessanti, con la mia stessa passione " il digitale", poi per motivi di salute, ho continuato il corso con la modalità on-line che in ogni caso, mi ha comunque soddisfatto. Già durante il corso ho iniziato a prendere dimestichezza con alcune piattaforme o social, molto utili per il mio lavoro: Analytics,Wordpress,Mailchimp,Facebook,Twitter,GooglePlus,Instagram,Pinterest, ecc Tutti i corsi sono stati utili per poter saper organizzare campagne digitali o marketing digitale, in quanto ogni settore implica la conoscenza di un'altro...sono uno il collegamento di un altro. Il SEO è stato il punto d'inizio per il mio lavoro, che seguo un 'e-commerce... e trovarsi alle prime pagine di Google è sempre un ottimo inizio ... o arrivo? Dipende da che prospettiva si guardano le cose... perché in fondo si può sempre migliorare.Consiglio a tutti gli amanti del mondo digitale di fare questa esperienza
    |

Corso

A Milano

3.480 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Fai correre la tua carriera attraverso il mondo Digital

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    168h

  • Durata

    6 Mesi

  • Inizio

    Scegli data

  • Stage in azienda

ll Master Digital Marketing, redatto dal Centro di Formazione Digital Coach sul portale Emagister.it, si focalizza su tre aree principali: web, e-commerce e social media, permettendo così ai corsisti di acquisire una formazione completa e specialistica su tutte le nuove professioni digitali che si stanno diffondendo grazie alla Rivoluzione digitale in atto.

La modalità di approccio è di stampo prettamente pratico operativo, per permette fin da subito di orientare le competenze e le tecnologie apprese al proprio business e/o al mondo del lavoro.

Il corso ha la durata di 6 mesi per 168 ore complessive di formazione da frequentare in aula, secondo la modalità presenziale a Milano, oppure On Demand tramite il percorso Online con ricezione di tutto il materiale didattico su piattaforma.

Chi desidera, ha inoltre l’opportunità di prendere parte alla Work Experience, un praticantato reale di 4 mesi che permette di mettere in campo fin da subito le nozioni acquisite e arricchire in questo modo il proprio curriculum. Sarai inserito in un Team digitale con la possibilità di scegliere tra 10 aree funzionali: social media marketing, digital pr, content marketing, seo copywriting, seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management.

Informazioni importanti

Documenti

  • Brochure master allegato leggero.pdf

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Viale Francesco Restelli 3/7, 20124

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

1. GIOVANI o persone in cerca di una riqualificazione/specializzazione sulle nuove professioni digitali richiesta dal mercato del lavoro, in forte crescita e che offra opportunità di un inserimento stabile
2. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali
3. IMPRENDITORI O LAVORATORI AUTONOMI o aspiranti tali che desiderano portare online la propria attività

Partecipazione ad un colloquio di orientamento nella sede di Digital Coach o Online permettendo così di essere indirizzati verso il percorso più idoneo in base alle proprie esigenze e necessità.

CERTIFICATI RILASCIATI
A conclusione del Master è previsto un esame finale che permette il riconoscimento di 2 attestati:
a. Certificazione di frequenza e profitto con indicato la votazione conseguita e la percentuale di frequenza rispettata
b. Certificazione delle competenze: per ogni singolo modulo seguito sono indicate le competenze acquisite in termini di skills tecnico operative acquisite, le nozioni studiate, gli strumenti e software utilizzati.


Approccio pratico-operativo orientato al business e al mondo del lavoro con oltre 30 docenti, professionisti che portano in aula la propria passione e esperienza lavorativa quotidiana.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.7
eccellente
  • Dopo oltre 20 anni di lavoro come responsabile marketing in aziende internazionali, mi sono messo in proprio come consulente. Per ampliare le conoscenze già acquisite e completare la mia offerta, lo scorso settembre 2014 mi sono iscritto al corso MASTER DIGITAL MARKETING": web, social media, e-commerce di Digital Coach, perché mi è sembrato il più completo e migliore tra quelli che ho valutato. In effetti è ben strutturato, pragmatico, con contenuti di alto livello e comodo per chi come me non può essere presente in aula. Le sessioni on-line funzionano bene e permettono di interagire coi docenti, tutti professionisti ben preparati e con un'ottima esperienza sulle spalle. Questo corso ha due punti di forza: ti mette subito in grado di operare sul campo e dà valore alle tue competenze attraverso esami impegnativi. Sono contento di frequentare questo corso perché le competenze sino ad ora acquisite mi hanno già permesso di attrarre nuovi clienti.
    |
  • Ho frequentato il Master in Digital Marketing online... devo dire che il master è tenuto da professionisti del settore molto competenti che lavorano abitualmente e mettono in pratica il corso d'insegnamento: assolutamente un punto in più rispetto a quei corsi dove i docenti fanno solo i docenti senza sporcarsi le mani.Le lezioni e tutto il corso sono molto stimolanti e pratiche, con possibilità di fare la work experience alla fine del percorso.
    |
  • Febbraio 2014, la mia business life ha iniziato a migliorare, dopo aver preso la decisione di seguire il Master Digital Marketing. I primi tempi ho seguito il corso in Aula, dove ho avuto la fortuna di conoscere persone nuove e interessanti, con la mia stessa passione " il digitale", poi per motivi di salute, ho continuato il corso con la modalità on-line che in ogni caso, mi ha comunque soddisfatto. Già durante il corso ho iniziato a prendere dimestichezza con alcune piattaforme o social, molto utili per il mio lavoro: Analytics,Wordpress,Mailchimp,Facebook,Twitter,GooglePlus,Instagram,Pinterest, ecc Tutti i corsi sono stati utili per poter saper organizzare campagne digitali o marketing digitale, in quanto ogni settore implica la conoscenza di un'altro...sono uno il collegamento di un altro. Il SEO è stato il punto d'inizio per il mio lavoro, che seguo un 'e-commerce... e trovarsi alle prime pagine di Google è sempre un ottimo inizio ... o arrivo? Dipende da che prospettiva si guardano le cose... perché in fondo si può sempre migliorare.Consiglio a tutti gli amanti del mondo digitale di fare questa esperienza
    |
100%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Fulvio Re

5.0
09/01/2017
Il meglio: Dopo oltre 20 anni di lavoro come responsabile marketing in aziende internazionali, mi sono messo in proprio come consulente. Per ampliare le conoscenze già acquisite e completare la mia offerta, lo scorso settembre 2014 mi sono iscritto al corso MASTER DIGITAL MARKETING": web, social media, e-commerce di Digital Coach, perché mi è sembrato il più completo e migliore tra quelli che ho valutato. In effetti è ben strutturato, pragmatico, con contenuti di alto livello e comodo per chi come me non può essere presente in aula. Le sessioni on-line funzionano bene e permettono di interagire coi docenti, tutti professionisti ben preparati e con un'ottima esperienza sulle spalle. Questo corso ha due punti di forza: ti mette subito in grado di operare sul campo e dà valore alle tue competenze attraverso esami impegnativi. Sono contento di frequentare questo corso perché le competenze sino ad ora acquisite mi hanno già permesso di attrarre nuovi clienti.
Da migliorare: Tutto ok.
Consiglieresti questo corso?:

marisa

5.0
15/12/2016
Il meglio: Ho frequentato il Master in Digital Marketing online... devo dire che il master è tenuto da professionisti del settore molto competenti che lavorano abitualmente e mettono in pratica il corso d'insegnamento: assolutamente un punto in più rispetto a quei corsi dove i docenti fanno solo i docenti senza sporcarsi le mani.Le lezioni e tutto il corso sono molto stimolanti e pratiche, con possibilità di fare la work experience alla fine del percorso.
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

divina

5.0
15/12/2016
Il meglio: Febbraio 2014, la mia business life ha iniziato a migliorare, dopo aver preso la decisione di seguire il Master Digital Marketing. I primi tempi ho seguito il corso in Aula, dove ho avuto la fortuna di conoscere persone nuove e interessanti, con la mia stessa passione " il digitale", poi per motivi di salute, ho continuato il corso con la modalità on-line che in ogni caso, mi ha comunque soddisfatto. Già durante il corso ho iniziato a prendere dimestichezza con alcune piattaforme o social, molto utili per il mio lavoro: Analytics,Wordpress,Mailchimp,Facebook,Twitter,GooglePlus,Instagram,Pinterest, ecc Tutti i corsi sono stati utili per poter saper organizzare campagne digitali o marketing digitale, in quanto ogni settore implica la conoscenza di un'altro...sono uno il collegamento di un altro. Il SEO è stato il punto d'inizio per il mio lavoro, che seguo un 'e-commerce... e trovarsi alle prime pagine di Google è sempre un ottimo inizio ... o arrivo? Dipende da che prospettiva si guardano le cose... perché in fondo si può sempre migliorare.Consiglio a tutti gli amanti del mondo digitale di fare questa esperienza
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

davide

4.5
15/12/2016
Il meglio: Ho frequentato il Master Web Marketing e giudico l'esperienza come molto positiva. Docenti preparati, temi coinvolgenti, utili e molto concreti attraverso i quali si possono acquisire le basi non solo teoriche ma pratiche sui diversi aspetti della materia. Lo staff è molto disponibile e contribuisce a creare un clima empatico e piacevole. Non mi occupo di Web Marketing per lavoro ma il Master mi è servito per "mettere in pratca" alcuni dei principi appresi anche nella mia attività.
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

alessandro

4.5
15/12/2016
Il meglio: Mi sono iscritto al Master in Digital Marketing per cercare di ampliare le mie conoscenze nell'ambito web e social media. Devo dire che l'esperienza è stata molto soddisfacente, nonostante io abbia seguito i corsi da casa in modalità on demand, a causa di problemi di lavoro, sono sempre stato assistito dai responsabili didattici. Le lezioni sono precise e approfondite, tra le più interessanti sicuramente quelle su SEO e SEM. Consigliato.
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

11 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Marketing digitale
  • Web analytics
  • Web advertising
  • Posizionamento sui motori di ricerca
  • Digital Marketing
  • Web marketing
  • E-commerce
  • Social media marketing
  • SEO
  • SEM
  • Inbound Marketing
  • Email marketing
  • Facebook
  • Linkedin marketing
  • Twitter
  • Content Marketing
  • Adwords

Professori

Alessio Beltrami

Alessio Beltrami

Founder di BlogAziendali.com

Andrea  Monili

Andrea Monili

Head of Video presso Evolution People, Ceo presso Officina Binaria

Davide Licordari

Davide Licordari

Social Media Strategist presso SEOLAB srl e Blogger

Luca  Papa

Luca Papa

Digital Marketing Manager

Dirigo Digital Coach®, la scuola di formazione professionale, leader nel formare tutti i professionisti che lavorano in ambito Digital Marketing & Sales. Come trainer ho formato in carriera + di 35.000 business professionals provenienti da oltre 300 grandi aziende multinazionali e + di 5.000 PMI italiane. Ho ideato il metodo “Digital Strategy Framework®”, grazie al quale dal 2014 aiuto le imprese a definire e migliorare nel tempo una strategia digitale che massimizzi la generazione di fatturati e vendite online.

Luigi Zanni

Luigi Zanni

Digital Strategist & Social Media Manager LifeGate

Programma

Il programma del Master Digital Marketing si distingue da altri percorsi per la sua completezza e si focalizza su tre caratteristiche principali:
utilizzo di tecnologie e software utilissimi
orientamento al business
integrazione di strumenti e canali complementari

SBOCCHI PROFESSIONALI
Il Master in marketing digitale fornisce la preparazione e certifica le competenze necessarie per poter intraprendere le seguenti carriere:
  • digital marketing manager
  • web marketing manager
  • social media marketing manager
  • content marketing specialist
  • seo specialist
  • sem specialist
  • social media specialist
  • community manager
  • web content specialist/manager
  • web trafficker
  • digital pr specialist

Vantiamo un team di oltre 30 docenti, professionisti che portano in aula la propria passione ed esperienza lavorativa quotidiana arricchendo le lezioni di testimonianze e casi concreti.

Il percorso specialistico si struttura in 29 moduli suddivisi in 11 discipline dell’area Web marketing, 5 dell’area E-Commerce e web marketing advanced ed altre 13 dell’area Social Media. Di seguito sono elencati i moduli per ciascuna area:

MODULI Area Web:
DIGITAL STRATEGY: online & offline integration
SEO: posizionamento sui motori di ricerca
SEM & DISPLAY ADVERTISING
E-MAIL MARKETING
WEB ANALYTICS
MOBILE MARKETING
INBOUND MARKETING & LEAD GENERATION
E-COMMERCE STRATEGIES & MANAGEMENT
WEBSITE CREATION & WORDPRESS
AFFILIATE MARKETING
LOCATION BASED MARKETING

MODULI Area Web Advanced/E-commerce:
E-COMMERCE SOFTWARE & MAGENTO
SEO ADVANCED
SEM ADVANCED: programmatic & real time bidding
WEB ANALYTICS ADVANCED
NORMATIVA E-COMMERCE

MODULI Social:
FACEBOOK ADVERTISING
FACEBOOK COMMUNITY MARKETING
YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING
LINKEDIN MARKETING
TWITTER MARKETING
GOOGLE+ MARKETING
WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING
DIGITAL PR
WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING
PERSONAL BRANDING & PROFESSIONAL SUCCESS
INSTAGRAM & PINTEREST MARKETING
CONTENT MARKETING & BLOGGING
TUMBLR-VINE-STORIFY-REDDIT-SNAPCHAT

Ulteriori informazioni

SERVIZIO PLACEMENT: Digital Coach ha creato DIGITAL JOBS, il primo portale in italia specializzato in ricerca di professionisti del digitale, al fine di massimizzare il collocamento dei propri studenti. Attraverso questo servizio diamo la possibilità di entrare in contatto con le principali aziende in Italia che ricercano personale da inserire nelle aree di web e social media marketing ed e-commerce. La modalità in aula offre la possibilità di partecipare, quando non si è disponibili, a raggiungerci in sede di accedere via webinar in diretta online. Inoltre, è a disposizione un’area riservata con il materiale didattico di supporto e le videoregistrazioni integrali del corso.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

MASTER DIGITAL MARKETING

3.480 € +IVA