Master Digital Marketing & Sales Management

Qualitas Forum srl
A Firenze

1001-2000
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Inizio Firenze
Ore di lezione 200 ore di lezione
Durata 4 Mesi
stage in azienda
  • Master
  • Firenze
  • 200 ore di lezione
  • Durata:
    4 Mesi
  • stage in azienda
Descrizione

La rapida evoluzione delle nuove tecnologie e una popolazione di consumatori sempre più digitale richiede la necessità per le aziende di raggiungere i clienti in modi nuovi.
Le aziende richiedono sempre più spesso personale qualificato nell'ambito del digital marketing in quanto i metodi interattivi di comunicazione con il clienti necessitano di nuovi approcci; un master di specializzazione è indubbiamente una buona opportunità per il proprio futuro professionale e per sviluppare le proprie potenzialità di fronte ai selezionatori e per perfezionare le capacità tecniche e manageriali per l'inserimento nel mondo del lavoro.

La partecipazione al master consente di acquisire competenze sui temi legati alle nuove frontiere del marketing, della comunicazione e della vendita e di approfondirne le strategie e gli strumenti.

Informazioni importanti

FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)

Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Firenze
Borgo Santa croce, 6, 50122, Firenze, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Firenze
Borgo Santa croce, 6, 50122, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L’obiettivo è quello di fornire competenze specifiche su web e comunicazione online e sulle tecniche di vendita, fornire le competenze e gli strumenti teorici e pratici per operare efficacemente all’interno delle funzioni marketing e comunicazione di aziende industriali o di servizi, di agenzie di comunicazione e di società di consulenza. Il master in Digital Marketing & Sales Management ha l’obiettivo di formare i manager ed i professionisti del digital marketing e delle vendite di domani, creando valore all’interno delle aziende attraverso l'utilizzo dei social media.

· A chi è diretto?

il master è rivolto a candidati in possesso di Laurea triennale o magistrale o attestazione di iscrizione ad un corso di Laurea, lavoratori o disoccupati.

· Titolo

Master in Digital Marketing & Sales Management

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

1. LA QUALITA’ DEI DOCENTI (i docenti -altamente qualificati- provengono dal mondo del lavoro e delle professioni ed hanno al loro attivo numerose ore di formazione); 2. La presenza attiva di un TUTOR 3. EFFICACIA DELLO STAGE (lo stage si svolgerà presso aziende toscane o di altre regioni italiane, individuate in accordo con l’allievo. Il tutor Qualitas garantirà un’assistenza continua e monitorerà il raggiungimento degli obiettivi di apprendimento “on the job”) 4. JOB PLACEMENT (a conclusione del percorso di formazione e stage, Qualitas offre un servizio di job placement per l’inserimento nel mondo del lavoro) 5. ACTIVE LEARNING (L’apprendimento avviene attraverso una costante interazione con i docenti, con gli altri corsisti e attraverso la modalità del “learning by doing”) 6. ACCOMODATION in Florence (Lo staff del Minimaster assisterà gli allievi fuori sede nella ricerca della sistemazione logistica più adeguata)

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Social manager
Social network
Social networking
Media management
Sales manager

Professori

... ...
... ...
...

Programma

I Modulo - ELEMENTI DI MARKETING
II Modulo – IL PIANO DI COMUNICAZIONE DIGITALE: LE PRINCIPALI LEVE DEL WEB MARKETING
III Modulo – SOCIAL MEDIA MARKETING & COMMUNICATION

IV Modulo – E-COMMERCE
V Modulo – WEB ANALYTICS: LA MISURAZIONE DEI RISULTATI
VI Modulo – TECNICHE DI VENDITA
VII Modulo – BUSINESS ENGLISH
VIII Modulo – ORIENTAMENTO ED EMPOWERMENT
IX Modulo – PROJECT WORK

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto