MASTER E-COMMERCE

4.9
6 opinioni
  • Ho frequentato il Master completo in modalitá on line e mi sono trovata molto bene. Tutti i docenti sono professionisti del settore. Ho frequentato anche la Job experience dove ho potuto utilizzare concretamente tutto quello che ho imparato. Frequentando il Master ho ampliato le mie competenze e mi é stato di grosso aiuto anche in ambito lavorativo.
    |
  • Ho frequentato il Master in E-Commerce presso Digital Coach in modalità online perché dopo la laurea in comunicazione, indirizzo digitale e comunicazione d'imprese, sentivo la necessità di un percorso di studi pratici ed orientati al mercato prima di fare il salto e poter creare la mia attività. L'offerta formativa di Digital Coach ha tutte queste caratteristiche: tutto quello che si impara poi si può applicare sul mondo del lavoro e anche sulla Work Experience che si svolge all'interno di Digital Coach (altamente consigliata per chi non ha esperienza su questo settore oppure è alle prime armi).
    |
  • A settembre 2014 mi sono iscritta al master nella versione più completa:social, digital e e-commerce. Ho iniziato poi la work experience nell'area content marketing. Oggi sono al terzo ciclo e a luglio mi certificherò digital- coach in content marketing.Questa esperienza di formazione, che ho affrontato per riqualificarmi professionalmente mi ha soddisfatto pienamente e mi ha dato forti motivazioni. Oggi mi sono completamente riqualificata e propongo ai miei clienti solo progetti di strategia digitale. E' un percorso che consiglio a tutti e posso certamente dire che il livello di professionalità di Digital-Coach è molto elevato.
    |

Qualifica professionale

A Milano

2.630 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Qualifica professionale

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    105h

  • Durata

    3 Mesi

  • Inizio

    Scegli data

  • Stage in azienda

Il Master E-Commerce fornisce le nozioni e gli strumenti per aiutare concretamente a gestire un sito e-commerce o addirittura consentire di aprire un E-commerce.

DURATA: 3 mesi - dal 4 aprile 2016 al 30 Giugno 2016
FREQUENZA: lunedì, mercoledì e qualche giovedì h 19:00 – 22:30. Ogni modulo dura 7 ore.
NUMERO DI ORE: 105
NON sei di Milano? Puoi anche partecipare in diretta ONLINE o ON DEMAND

La modalità in aula offre la possibilità di partecipare quando non si è disponibili a raggiungerci in sede di accedere via webinar in diretta online. Inoltre, è a disposizione un’area riservata con il materiale didattico di supporto e le videoregistrazioni integrali del corso.

PRATICANTATO REALE: Per chi è interessato offriamo l’opportunità di prendere parte alla Work Experience aula/online, un praticantato reale di 4 mesi che permette di mettere in campo fin da subito le nozioni acquisite e arricchire in questo modo il proprio curriculum. Sarai inserito in un Team digitale con la possibilità di scegliere tra 10 aree funzionali: social media marketing, digital pr, content marketing, seo copywriting, seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Viale Francesco Restelli 3/7, 20124
Orario: lunedì, mercoledì e qualche giovedì h 19:00 – 22:30.

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

1. IMPIEGATI che desiderano diventare E-Commerce manager
2. IMPRENDITORI che puntano a vendere online i prodotti della propria azienda
3. ASPIRANTI IMPRENDITORI interessati ad avviare un sito e-commerce
4. GIOVANI interessati a diventare degli E-Commerce specialist

Partecipazione ad un colloquio di orientamento nella sede di Digital Coach o Online permettendo così di essere indirizzati verso il percorso più idoneo in base alle proprie esigenze e necessità. http://www.digital-coach.it/presentazione-master-e-certificazioni/

CERTIFICATI RILASCIATI
A conclusione del Master è previsto un esame finale che permette il riconoscimento di 2 attestati:
a. Certificazione di frequenza e profitto con indicato la votazione conseguita e la percentuale di frequenza rispettata
b. Certificazione delle competenze: per ogni singolo modulo seguito sono indicate le competenze acquisite in termini di skills tecnico operative acquisite, le nozioni studiate, gli strumenti e software utilizzati.

Approccio pratico-operativo orientato al business e al mondo del lavoro con oltre 30 docenti, professionisti che portano in aula la propria passione e esperienza lavorativa quotidiana.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.9
eccellente
  • Ho frequentato il Master completo in modalitá on line e mi sono trovata molto bene. Tutti i docenti sono professionisti del settore. Ho frequentato anche la Job experience dove ho potuto utilizzare concretamente tutto quello che ho imparato. Frequentando il Master ho ampliato le mie competenze e mi é stato di grosso aiuto anche in ambito lavorativo.
    |
  • Ho frequentato il Master in E-Commerce presso Digital Coach in modalità online perché dopo la laurea in comunicazione, indirizzo digitale e comunicazione d'imprese, sentivo la necessità di un percorso di studi pratici ed orientati al mercato prima di fare il salto e poter creare la mia attività. L'offerta formativa di Digital Coach ha tutte queste caratteristiche: tutto quello che si impara poi si può applicare sul mondo del lavoro e anche sulla Work Experience che si svolge all'interno di Digital Coach (altamente consigliata per chi non ha esperienza su questo settore oppure è alle prime armi).
    |
  • A settembre 2014 mi sono iscritta al master nella versione più completa:social, digital e e-commerce. Ho iniziato poi la work experience nell'area content marketing. Oggi sono al terzo ciclo e a luglio mi certificherò digital- coach in content marketing.Questa esperienza di formazione, che ho affrontato per riqualificarmi professionalmente mi ha soddisfatto pienamente e mi ha dato forti motivazioni. Oggi mi sono completamente riqualificata e propongo ai miei clienti solo progetti di strategia digitale. E' un percorso che consiglio a tutti e posso certamente dire che il livello di professionalità di Digital-Coach è molto elevato.
    |
100%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

francesca

5.0
15/12/2016
Il meglio: Ho frequentato il Master completo in modalitá on line e mi sono trovata molto bene. Tutti i docenti sono professionisti del settore. Ho frequentato anche la Job experience dove ho potuto utilizzare concretamente tutto quello che ho imparato. Frequentando il Master ho ampliato le mie competenze e mi é stato di grosso aiuto anche in ambito lavorativo.
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

andres

4.5
15/12/2016
Il meglio: Ho frequentato il Master in E-Commerce presso Digital Coach in modalità online perché dopo la laurea in comunicazione, indirizzo digitale e comunicazione d'imprese, sentivo la necessità di un percorso di studi pratici ed orientati al mercato prima di fare il salto e poter creare la mia attività. L'offerta formativa di Digital Coach ha tutte queste caratteristiche: tutto quello che si impara poi si può applicare sul mondo del lavoro e anche sulla Work Experience che si svolge all'interno di Digital Coach (altamente consigliata per chi non ha esperienza su questo settore oppure è alle prime armi).
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

monica

5.0
30/11/2016
Il meglio: A settembre 2014 mi sono iscritta al master nella versione più completa:social, digital e e-commerce. Ho iniziato poi la work experience nell'area content marketing. Oggi sono al terzo ciclo e a luglio mi certificherò digital- coach in content marketing.Questa esperienza di formazione, che ho affrontato per riqualificarmi professionalmente mi ha soddisfatto pienamente e mi ha dato forti motivazioni. Oggi mi sono completamente riqualificata e propongo ai miei clienti solo progetti di strategia digitale. E' un percorso che consiglio a tutti e posso certamente dire che il livello di professionalità di Digital-Coach è molto elevato.
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

Mauro Voltan

5.0
15/01/2016
Il meglio: Il Master in E-Commerce frequentato lo scorso anno è stato un master completo che unisce la teoria alla pratica. La possibilità di essere in grado di applicare i concetti teorici è stata importantissima sopratutto in merito ai moduli SEO, SEM e Analytics. Lo consiglio sia alle persone già integrate nel mondo del lavoro per poter mettere subito in pratica gli insegnamenti appresi che alle persone che si affacciano al mondo Digital in quanto trasversale e completo a 360 gradi.
Da migliorare: Non ho nulla da appuntare.
Consiglieresti questo corso?:

Daniele Tognacca

5.0
20/02/2015
Il meglio: Per quanto mi riguarda il master di #eCommerce é fantastico...ve lo consiglio! Coach preparatissimi, inseriti da anni nel mondo #digital, mi hanno dato una visione nuova su come migliorare e semplificare il mio modo di lavorare. La #JobExperience che sto affrontando ora é il proseguo perfetto di tutto ciò che ho imparato durante i #corsi degli scorsi mesi.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

Alberto Nani

5.0
12/02/2015
Il meglio: Ottimo Master in e-commerce, ve lo dice uno che ha frequentato anche un Master universitario. Non tutte le lezioni potranno essere di vostro gradimento, ma le discipline trattate sono così tante che alla fine avrete una completa visione del mondo Digital e Social. I docenti sono veri professionisti; di altissima qualità le lezioni di SEO e SEM. Nozioni quanto basta e pratica per comprendere al meglio le discipline. Consigliato!
Da migliorare: Niente.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

11 anni del centro in Emagister.

Materie

  • E-commerce
  • Vendita online
  • Web marlketing
  • SEO
  • SEM
  • Email marketing
  • Inbound Marketing
  • Facebook Advertising
  • Piattaforma e-commerce

Professori

Luca  Papa

Luca Papa

Digital Marketing Manager

Dirigo Digital Coach®, la scuola di formazione professionale, leader nel formare tutti i professionisti che lavorano in ambito Digital Marketing & Sales. Come trainer ho formato in carriera + di 35.000 business professionals provenienti da oltre 300 grandi aziende multinazionali e + di 5.000 PMI italiane. Ho ideato il metodo “Digital Strategy Framework®”, grazie al quale dal 2014 aiuto le imprese a definire e migliorare nel tempo una strategia digitale che massimizzi la generazione di fatturati e vendite online.

Programma

Il Master E-Commerce è pensato per supportare concretamente chi desidera avviare o gestire un progetto di E-commerce. Un team di 15 specialisti da noi scelti e coordinati insegnerà nei 17 moduli formativi in cui si articola il percorso, tutto ciò che serve per poter lavorare professionalmente ai massimi livelli nel mondo e-commerce. Di seguito le 3 aree principali in cui si articola il percorso formativo:
  1. TECNOLOGIE PER L’E-COMMERCE: gli studenti durante il corso potranno essere già in grado di mettere online un proprio sito e-commerce utilizzando Magento, il software da noi ritenuto la migliore soluzione per aprire un negozio online velocemente e a costi ridotti, senza però rinunciare all’opportunità di utilizzare l’ampia gamma di funzionalità di Magento stesso
  2. STRATEGIE ED IL MANAGEMENT: i fattori chiave dell’online marketing e le leve di business come le politiche di Delivery, le opzioni di Drop Shipment, il tema delle modalità di pagamento, il Customer care, l’importanza della Customer retention; vantaggi e svantaggi dell’e-commerce; monitoraggio della performance attraverso gli strumenti di Web Analytics e le prospettive del mobile commerce
  3. GENERAZIONE E CONVERSIONE DEL TRAFFICO: non solo l’implementazione della tecnologia ma anche come acquisire traffico qualificato per il proprio portale di E-commerce e trasformarlo in vendite

SBOCCHI PROFESSIONALI
Il Master E-Commerce fornisce la preparazione e certifica le competenze necessarie per poter diventare :
  • E-COMMERCE MANAGER
  • E-COMMERCE SPECIALIST ( seo, sem, analytics, e-mail marketing )
  • IMPRENDITORE E-COMMERCE
  • E-COMMERCE PROJECT MANAGER

I 17 moduli dell’Area Web e Web Advanced/ E-commerce e Social sono:

MODULI Area Web
DIGITAL STRATEGY: online & offline integration
SEO: posizionamento sui motori di ricerca
SEM & DISPLAY ADVERTISING
E-MAIL MARKETING
WEB ANALYTICS
MOBILE MARKETING
INBOUND MARKETING & LEAD GENERATION
E-COMMERCE STRATEGIES & MANAGEMENT
WEBSITE CREATION & WORDPRESS
AFFILIATE MARKETING
LOCATION BASED MARKETING

MODULI Area Web Advanced/E-commerce
E-COMMERCE SOFTWARE & MAGENTO
SEO ADVANCED
SEM ADVANCED: programmatic & real time bidding
WEB ANALYTICS ADVANCED
NORMATIVA E-COMMERCE

MODULI Area Social
FACEBOOK ADVERTISING

Ulteriori informazioni

SERVIZIO PLACEMENT: Digital Coach ha creato DIGITAL JOBS, il primo portale in italia specializzato in ricerca di professionisti del digitale, al fine di massimizzare il collocamento dei propri studenti. Attraverso questo servizio diamo la possibilità di entrare in contatto con le principali aziende in Italia che ricercano personale da inserire nelle aree di web e social media marketing ed e-commerce. http://www.digital-coach.it/placement/

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

MASTER E-COMMERCE

2.630 € +IVA