Master E-Commerce per Store Manager

E-Commerce Academy by b2commerce srl
A Firenze

2.160 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Firenze
  • 64 ore di lezione
  • Durata:
    8 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Il Master di Ecommerce Academy ha l'obiettivo di formare Store Manager capaci di gestire un e-commerce in maniera autonoma.

Lo Store Manager deve essere in grado di:

Organizzare e coordinare le attività quotidiane del negozio
Gestire le variazioni di prezzi, offerte, promozioni di prodotti e/o servizi
Gestire rapporti con fornitori, magazzino e marketing
Gestire rapporti con i clienti e garantire il migliore servizio clienti con gestione anche di circostanze critiche o insolite

In aggiunta alle 8 giornate in aula, il Master prevede l'accesso gratuito a 6 webinar on-line, di 2 ore l'uno. I temi delle lezioni on-line copriranno argomenti che non hanno trovato spazio in aula.

Sono disponibili al massimo 20 posti

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Firenze
Via San Francesco d'Assisi, 9, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Gestione E-Commerce
Web marketing
Analytics
Email marketing
Social network

Professori

Roberto Fumarola
Roberto Fumarola
eCommerce Solution Manager

Nel 2001 e-commerce manager in NGI, poi in Leader Spa come responsabile dell’area web B2B, sperimentando l’integrazione tra commercio elettronico e reti di vendita tradizionali. Nel 2007 responsabile dell’area IT e del progetto e-commerce B2B per due grandi realtà del mondo della distribuzione di materiale per ufficio. Nel 2009 è arrivata b2commerce ed il confronto con tante altre realtà che operano nel mondo del commercio elettronico, sia B2B che B2C. Da ogni esperienza ho imparato tanto, e continuo a scoprire, provare, sperimentare.

Programma

Venerdì 12 Aprile 2013 - Piattaforme e Gestione ordini e prodottiSabato 13 Aprile 2013 - e-mail marketing e CRMVenerdì 19 Aprile 2013 - SEO per e-commerceSabato 20 Aprile 2013 - SEM e remarketingVenerdì 3 Maggio 2013 - Analytics per e-commerceSabato 4 Maggio 2013 - Usabilità e conversioniVenerdì 17 Maggio 2013 - Social ed e-commerceSabato 18 Maggio 2013 - Business Plan + Controllo gestione

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto