Master E-Commerce per Store Manager

E-Commerce Academy by b2commerce srl
A Firenze

2.160 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello intermedio
Luogo Firenze
Ore di lezione 64h
Durata 8 Giorni
Inizio Scegli data
  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Firenze
  • 64h
  • Durata:
    8 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il Master di Ecommerce Academy ha l'obiettivo di formare Store Manager capaci di gestire un e-commerce in maniera autonoma.

Lo Store Manager deve essere in grado di:

Organizzare e coordinare le attività quotidiane del negozio
Gestire le variazioni di prezzi, offerte, promozioni di prodotti e/o servizi
Gestire rapporti con fornitori, magazzino e marketing
Gestire rapporti con i clienti e garantire il migliore servizio clienti con gestione anche di circostanze critiche o insolite

In aggiunta alle 8 giornate in aula, il Master prevede l'accesso gratuito a 6 webinar on-line, di 2 ore l'uno. I temi delle lezioni on-line copriranno argomenti che non hanno trovato spazio in aula.

Sono disponibili al massimo 20 posti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Firenze
Via San Francesco d'Assisi, 9, Firenze, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Firenze
Via San Francesco d'Assisi, 9, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Gestione E-Commerce
Web marketing
Analytics
Email marketing
Social network

Professori

Roberto Fumarola
Roberto Fumarola
eCommerce Solution Manager

Nel 2001 e-commerce manager in NGI, poi in Leader Spa come responsabile dell’area web B2B, sperimentando l’integrazione tra commercio elettronico e reti di vendita tradizionali. Nel 2007 responsabile dell’area IT e del progetto e-commerce B2B per due grandi realtà del mondo della distribuzione di materiale per ufficio. Nel 2009 è arrivata b2commerce ed il confronto con tante altre realtà che operano nel mondo del commercio elettronico, sia B2B che B2C. Da ogni esperienza ho imparato tanto, e continuo a scoprire, provare, sperimentare.

Programma

Venerdì 12 Aprile 2013 - Piattaforme e Gestione ordini e prodottiSabato 13 Aprile 2013 - e-mail marketing e CRMVenerdì 19 Aprile 2013 - SEO per e-commerceSabato 20 Aprile 2013 - SEM e remarketingVenerdì 3 Maggio 2013 - Analytics per e-commerceSabato 4 Maggio 2013 - Usabilità e conversioniVenerdì 17 Maggio 2013 - Social ed e-commerceSabato 18 Maggio 2013 - Business Plan + Controllo gestione

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto