Master e specializzazioni - Corsi professionale di marketing

Accademia Italia
A Verona

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Post-diploma / post-qualifica
  • Verona
  • Durata:
    12 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso professionale di marketing e psicologia della vendita mira a far raggiungere all'allievo la conoscenza delle strategie politiche, commerciali e relativi strumenti di analisi. Il contenuto innovativo di questo corso consiste nel fatto che una particolare attenzione sarà dedicata alla valorizzazione e alla ottimizzazione delle caratteristiche necessarie ad ogni individuo per rendersi convincente anzitutto a sé stesso e, quindi, agli altri. Si lavorerà all'ottimizzazione della persona dal punto di vista dell'abbigliamento, del comportamento, dell'espressione.
Rivolto a: tutte le persone interessate al marketing e alla psicologia della vendita.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Verona
., 37100, Verona, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

3 media

Programma

000000;">

Il corso professionale di marketing e psicologia della vendita mira a far raggiungere all'allievo la conoscenza delle strategie politiche, commerciali e relativi strumenti di analisi.
Il contenuto innovativo di questo corso consiste nel fatto che una particolare attenzione sarà dedicata alla valorizzazione e alla ottimizzazione delle caratteristiche necessarie ad ogni individuo per rendersi convincente anzitutto a sé stesso e, quindi, agli altri. Si lavorerà all'ottimizzazione della persona dal punto di vista dell'abbigliamento, del comportamento, dell'espressione verbale e dell'interiorità.
L'obiettivo è quindi quello di fornire all'allievo un quadro di riferimento per comprendere il rapporto tra l'impresa, il suo mercato e la concorrenza, al fine di capire qual'è quella combinazione ottima dell'impresa, dei fattori interni ed esterni, risultante dal coordinamento delle azioni delle operazioni che consente di raggiungere gli obiettivi di massimo risultato possibile in termini di profitto, ovvero la "pianificazione" (business planning).


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto