Master e specializzazioni - Corsi professionale di marketing

Corso post-qualifica / post-diploma

A Verona

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Post-diploma / post-qualifica

  • Luogo

    Verona

  • Durata

    12 Mesi

Obiettivo del corso: Il corso professionale di marketing e psicologia della vendita mira a far raggiungere all'allievo la conoscenza delle strategie politiche, commerciali e relativi strumenti di analisi. Il contenuto innovativo di questo corso consiste nel fatto che una particolare attenzione sarà dedicata alla valorizzazione e alla ottimizzazione delle caratteristiche necessarie ad ogni individuo per rendersi convincente anzitutto a sé stesso e, quindi, agli altri. Si lavorerà all'ottimizzazione della persona dal punto di vista dell'abbigliamento, del comportamento, dell'espressione. Rivolto a: tutte le persone interessate al marketing e alla psicologia della vendita.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Verona
Visualizza mappa
., 37100

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

3 media

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

000000;">

Il corso professionale di marketing e psicologia della vendita mira a far raggiungere all'allievo la conoscenza delle strategie politiche, commerciali e relativi strumenti di analisi.
Il contenuto innovativo di questo corso consiste nel fatto che una particolare attenzione sarà dedicata alla valorizzazione e alla ottimizzazione delle caratteristiche necessarie ad ogni individuo per rendersi convincente anzitutto a sé stesso e, quindi, agli altri. Si lavorerà all'ottimizzazione della persona dal punto di vista dell'abbigliamento, del comportamento, dell'espressione verbale e dell'interiorità.
L'obiettivo è quindi quello di fornire all'allievo un quadro di riferimento per comprendere il rapporto tra l'impresa, il suo mercato e la concorrenza, al fine di capire qual'è quella combinazione ottima dell'impresa, dei fattori interni ed esterni, risultante dal coordinamento delle azioni delle operazioni che consente di raggiungere gli obiettivi di massimo risultato possibile in termini di profitto, ovvero la "pianificazione" (business planning).

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master e specializzazioni - Corsi professionale di marketing

Prezzo da consultare