Master: Economia e Gestione Sanitaria

Università degli Studi di Bergamo
A Bergamo

5.000 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master I livello
  • Bergamo
  • 1500 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Master di II livello in Economia e Gestione Sanitaria è diretto alla formazione di figure professionali con ampie competenze in campo sanitario e fornisce ai frequentanti opportunità di studio, approfondimento e verifica di teorie e tecniche a supporto di un ruolo manageriale nell'ambito della Sanità, intesa come un contesto politico-sociale in c.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bergamo
Via Salvecchio 19, 24129, Bergamo, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma


Master: Economia e gestione sanitaria

* Master di II livello

* Direttore del Master: Angelo Renoldi, Chiara Casadio

* Commissione del Master: Chiara Casadio, Imerio Facchinetti, Alberto Marino, Giacomo Maurini, Angelo Renoldi, Stefania Servalli.

* Obiettivi Formativi e sbocchi occupazionali: Il Master di II livello in Economia e Gestione Sanitaria è diretto alla formazione di figure professionali con ampie competenze in campo sanitario e fornisce ai frequentanti opportunità di studio, approfondimento e verifica di teorie e tecniche a supporto di un ruolo manageriale nell'ambito della Sanità, intesa come un contesto politico-sociale in continua evoluzione. L'articolazione e la scansione dei moduli è stata sviluppata in modo tale da creare percorsi omogenei e concettualmente consequenziali che potenzino il più possibile le aree economica-gestionale e delle risorse umane, strategiche per favorire il cambiamento organizzativo-gestionale nelle strutture sanitarie.

* Struttura del Master: il Master avrà una durata annuale, pari a 1500 ore, per un totale di 60 Crediti Formativi Universitari, ed è così strutturato:
o 400 ore di formazione in aula
o 150 ore di stage/project work/progetto di ricerca
o 850 ore di formazione individuale
o 100 ore di elaborazione tesi finale finale

Tassa di Iscrizione: 5.000,00 euro


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto