Master in Fashion Marketing & Merchandising

ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita
A Bari

5.900 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Bari
  • Durata:
    8 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso si propone di preparare professionisti con conoscenze e capacità tali da poter essere inseriti all'interno di un gruppo di lavoro che si occupa della commercializzazione del prodotto moda. L'obiettivo è di formare una figura professionale che, oltre a conoscere le dinamiche di sviluppo del prodotto, abbia competenze relazionali, di marketing, di pianificazione, di gestione sia economica che delle risorse umane.
Rivolto a: Tutti coloro che desiderano specializzarsi nel Fashion Marketing & Merchandising.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bari
70100, Bari, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Colloqui pre-selettivi con Psicologi iscritti all'Ordine

Programma

Master in Fashion Marketing & Merchandising - Bari


Il corso si propone di preparare professionisti con conoscenze e capacità tali da poter essere inseriti all'interno di un gruppo di lavoro che si occupa della commercializzazione del prodotto moda.

L'obiettivo è di formare una figura professionale che, oltre a conoscere le dinamiche di sviluppo del prodotto, abbia competenze relazionali, di marketing, di pianificazione, di gestione sia economica che delle risorse umane.

La crescente complessità del settore, il processo di globalizzazione dei mercati, le conseguenti dinamiche competitive, richiedono una conoscenza specifica di tutte le tematiche riguardanti le strategie di commercializzazione dei prodotti, la loro esposizione sul punto di vendita e il customer relationship management.

Metodologie

Lezioni in aula

Project Works

Laboratori

Moda contemporanea e business della moda

Marketing Management

Psicologia

Psicologia del Lavoro

Psicologia della comunicazione e relazione vendita

Tecniche relazionali, organizzative e di comunicazione

Marketing strategico - operativo ed internazionale

Retail Marketing

Merchandising e Visual merchandising

Tecniche di gestione economica e delle risorse umane

Materiali e Programmazione prodotto moda

IL PROGRAMMA E' INDICATO A SOLO TITOLO ORIENTATIVO E PERTANTO NON VINCOLANTE PER LA SCUOLA


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto