Master Ied in Gestione Strategica del Brand

Master

A Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Luogo

    Roma

  • Durata

    1 Anno

Obiettivo del corso: Il percorso di formazione fornisce gli strumenti e trasmette le tecniche necessari affinché i partecipanti possano contribuire sensibilmente a una corretta brand analysis, alla pianificazione e alla gestione di ogni tipo di strategia di marketing, comunicazione e governance dei processi. Rivolto a: laureati e neolaureati (corso triennale o magistrale) preferibilmente in Scienze della Comunicazione, Economia, Ingegneria gestionale, Psicologia del Marketing ma anche a professionisti; titolari di micro-imprese e PMI; responsabili o addetti al marketing, alla comunicazione, alle pubbliche relazioni o alle vendite.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Via Alcamo, 11, 00182

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Laurea (corso triennale o magistrale)

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Obiettivo del Master IED in Gestione Strategica del Brand è creare professionisti, titolari d’azienda, responsabili o addetti al marketing e alla comunicazione consapevoli del ruolo primario che una buona veicolazione della marca ha per il successo di un business.
Il percorso di formazione fornisce gli strumenti e trasmette le tecniche necessari affinché tali figure possano contribuire sensibilmente a una corretta brand analysis, alla pianificazione e alla gestione di ogni tipo di strategia di marketing, comunicazione e governance dei processi.
Oltre all'ampia offerta formativa e all'approccio didattico "pratico" e "operativo" un ulteriore punto di forza del Master IED in Gestione Strategica del Brand è rappresentato dalle numerose professionalità coinvolte: docenti universitari di marketing, sociologia, comunicazione; professionisti di settore (Art director, copywriter, graphic designer, sceneggiatori, produttori, illustratori) ed esperti di SEO, Web analytics, Governance dei processi e programmazione.
Il Master IED in Gestione Strategica del Brand è rivolto a laureati e neolaureati (corso triennale o magistrale) preferibilmente in Scienze della Comunicazione, Economia, Ingegneria gestionale, Psicologia del Marketing ma anche a professionisti; titolari di micro-imprese e PMI; responsabili o addetti al marketing, alla comunicazione, alle pubbliche relazioni o alle vendite.
Il Master inizierà nell'Aprile 2010 ed è a numero chiuso.
Gli studenti saranno selezionati in base al loro curriculum vitae.
Sono previste agevolazioni e borse di studio.





Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master Ied in Gestione Strategica del Brand

Prezzo da consultare