Master Ied in Gestione Strategica del Brand
Master
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Luogo
Roma
-
Durata
1 Anno
Obiettivo del corso: Il percorso di formazione fornisce gli strumenti e trasmette le tecniche necessari affinché i partecipanti possano contribuire sensibilmente a una corretta brand analysis, alla pianificazione e alla gestione di ogni tipo di strategia di marketing, comunicazione e governance dei processi. Rivolto a: laureati e neolaureati (corso triennale o magistrale) preferibilmente in Scienze della Comunicazione, Economia, Ingegneria gestionale, Psicologia del Marketing ma anche a professionisti; titolari di micro-imprese e PMI; responsabili o addetti al marketing, alla comunicazione, alle pubbliche relazioni o alle vendite.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Laurea (corso triennale o magistrale)
Opinioni
Programma
Il percorso di formazione fornisce gli strumenti e trasmette le tecniche necessari affinché tali figure possano contribuire sensibilmente a una corretta brand analysis, alla pianificazione e alla gestione di ogni tipo di strategia di marketing, comunicazione e governance dei processi.
Oltre all'ampia offerta formativa e all'approccio didattico "pratico" e "operativo" un ulteriore punto di forza del Master IED in Gestione Strategica del Brand è rappresentato dalle numerose professionalità coinvolte: docenti universitari di marketing, sociologia, comunicazione; professionisti di settore (Art director, copywriter, graphic designer, sceneggiatori, produttori, illustratori) ed esperti di SEO, Web analytics, Governance dei processi e programmazione.
Il Master IED in Gestione Strategica del Brand è rivolto a laureati e neolaureati (corso triennale o magistrale) preferibilmente in Scienze della Comunicazione, Economia, Ingegneria gestionale, Psicologia del Marketing ma anche a professionisti; titolari di micro-imprese e PMI; responsabili o addetti al marketing, alla comunicazione, alle pubbliche relazioni o alle vendite.
Il Master inizierà nell'Aprile 2010 ed è a numero chiuso.
Gli studenti saranno selezionati in base al loro curriculum vitae.
Sono previste agevolazioni e borse di studio.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master Ied in Gestione Strategica del Brand