Master Ied in Gestione Strategica del Brand

Queimada - Brand Care Courses
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master
  • Roma
  • Durata:
    1 Anno
Descrizione

Obiettivo del corso: Il percorso di formazione fornisce gli strumenti e trasmette le tecniche necessari affinché i partecipanti possano contribuire sensibilmente a una corretta brand analysis, alla pianificazione e alla gestione di ogni tipo di strategia di marketing, comunicazione e governance dei processi.
Rivolto a: laureati e neolaureati (corso triennale o magistrale) preferibilmente in Scienze della Comunicazione, Economia, Ingegneria gestionale, Psicologia del Marketing ma anche a professionisti; titolari di micro-imprese e PMI; responsabili o addetti al marketing, alla comunicazione, alle pubbliche relazioni o alle vendite.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Alcamo, 11, 00182, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Laurea (corso triennale o magistrale)

Programma

Obiettivo del Master IED in Gestione Strategica del Brand è creare professionisti, titolari d’azienda, responsabili o addetti al marketing e alla comunicazione consapevoli del ruolo primario che una buona veicolazione della marca ha per il successo di un business.
Il percorso di formazione fornisce gli strumenti e trasmette le tecniche necessari affinché tali figure possano contribuire sensibilmente a una corretta brand analysis, alla pianificazione e alla gestione di ogni tipo di strategia di marketing, comunicazione e governance dei processi.
Oltre all'ampia offerta formativa e all'approccio didattico "pratico" e "operativo" un ulteriore punto di forza del Master IED in Gestione Strategica del Brand è rappresentato dalle numerose professionalità coinvolte: docenti universitari di marketing, sociologia, comunicazione; professionisti di settore (Art director, copywriter, graphic designer, sceneggiatori, produttori, illustratori) ed esperti di SEO, Web analytics, Governance dei processi e programmazione.
Il Master IED in Gestione Strategica del Brand è rivolto a laureati e neolaureati (corso triennale o magistrale) preferibilmente in Scienze della Comunicazione, Economia, Ingegneria gestionale, Psicologia del Marketing ma anche a professionisti; titolari di micro-imprese e PMI; responsabili o addetti al marketing, alla comunicazione, alle pubbliche relazioni o alle vendite.
Il Master inizierà nell'Aprile 2010 ed è a numero chiuso.
Gli studenti saranno selezionati in base al loro curriculum vitae.
Sono previste agevolazioni e borse di studio.






Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto