Master: L'utilizzo Dell'ipnosi Regressiva Attraverso il Sè Intero Nell'approccio Whole-self Psychology, Philosophy & Education - Certificazione Unica in Europa - Roma 2012/2013

Nuovamente Academy
A

6.000 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master
  • 130 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: L'approccio Whole-Self è un approccio innovativo ed efficace di empowerment individuale. La scoperta e il successivo allineamento della propria realtà soggettiva interiore con la realtà oggettiva, promuove nell’individuo lo svilluppo di elevati livelli di salute, felicità, coscienza, integrità e benessere fisico e psichico. Il percorso vi permette di acquisire le principali competenze e tecniche nell’ambito della professione di terapeuta anche attraverso l’utilizzo della tecnica dell’ipnosi regressiva.
Rivolto a: Il Master in Psicologia, Filosofia & Educazione del Se-Intero è un percorso unico in Europa. E' rivolto a psicologi, counselors, operatori sociali, medici, infermieri, insegnanti ed educatori, fisioterapisti, trainer sportivi e tutti coloro che vogliono utilizzare lo strumento dell’ipnosi regressiva per rimuovere qualsiasi blocco emotivo o convinzione che limita la nostra vita.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Il Master è a numero chiuso con selezione accurata. I requisiti sono il conseguimento di una laurea ma soprattutto intelligenza, sensibilità, curiosità e una mente aperta all’evoluzione personale e spirituale. La selezione è inoltre aperta ai non laureati che dimostrino di lavorare con discipline olistiche. Requisito fondamentale è l’etica e il rispetto della natura umana e della vita come esperienza gioiosa e gratificante. Per inviare il curriculum e fissare un colloquio (face to face o telefonico) rivolgersi al Dott. Gianluca Tei al numero 3312124450 o via mail a gianluca.tei@libero.it.

Professori

Smilja Janjatovic
Smilja Janjatovic
Psicologa e Psicoterapeuta

Ha lavorato come psicologa presso l’Unità di Psicologia Clinica alla Ia Clinica di Ginecologia ed Ostetricia del Policlinico Umberto I° di Roma, ha insegnato alla Scuola Internazionale per l’Educazione Pre e Perinatale, ha lavorato per l’Onlus Magliana 80 - come consulente per la Provincia e la Regione Lazio, per l’Osservatorio Epidemiologico Nazionale e per il Ministero delle Pari Opportunità nell’ambito della lotta alla tratta e alle malattie sessualmente trasmissibili. E’ stata Senior Counsellor del direttore dell’Unità Psicosociale dell’Organizzazione Internazionale per le Migrazioni (OIM)

Programma

22 settembre 2012 - PRESENTAZIONE del Master - ROMA
La presentazione è un evento progettato appositamente per chiarire qualsiasi dubbio o non conoscenza di alcune tematiche. Si parlerà dei presupposti teorici, del programma e degli obiettivi del percorso formativo. Inoltre ci sarà un approfondimento della direttrice del Master sull'attestato che verrà rilasciato a tutti i partecipanti.

Il Master è un corso a numero chiuso. Per accedervi, occorre inviare il curriculum ed effettuare un colloquio di ammissione.
I requisiti sono il conseguimento di una laurea ma soprattutto, intelligenza, sensibilità, curiosità, flessibilità e una mente aperta all’evoluzione personale e spirituale. E' prevista una selezione molto accurata in quanto il percorso di formazione non può essere alla portata di tutti. Caratteristica fondamentale per la partecipazione è l’etica e il rispetto della natura umana e della vita come esperienza gioiosa e gratificante.

Docente e direttrice del Master sarà la dott.ssa Smilja Janjatovic, psicologa, psicoterapeuta e co-direttore del Whole-Self Discovery & Development Institute Inc. International per l’Italia. Il master è accreditato dalla direttrice in quanto in possesso del titolo adeguato.


Calendario
Il Master si tiene a Roma e prevede 9 percorsi formativi, con una frequenza di un week-end al mese.
Moduli:
22 settembre 2012: PRESENTAZIONE del Master
1° 13 - 14 ottobre 2012
2° 10 - 11 novembre 2012
3° 08 - 09 dicembre 2012
4° 12 - 13 gennaio 2013
5° 09 - 10 febbraio 2013
6° 09 -10 marzo 2013
7° 13 - 14 aprile 2013
8° 11 - 12 maggio 2013
9° 08 - 09 giugno 2013
13 – 14 luglio Certificazione
Al termine del percorso, verificata l'acquisizione degli standard richiesti, viene rilasciata la certificazione di Master in Psicologia, Filosofia & Educazione, certificazione unica in Europa.

Perinviare il curriculum per essere valutato dal coordinatore didattico che sarei io eppoi ricontatteremo noi per fare un colloquio face to face o telefonico o tramite skipe se vogliono tei.gianluca



Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto