studia quando vuoi, dove vuoi (on-line)

Master on-line in front office management

Sesef
Online
Prezzo Emagister

732 € 549 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Metodologia Online
Ore di lezione 150 ore di studio
Durata Flessible
Inizio lezioni Flessible
stage in azienda
Campus online
Invio di materiale didattico
Servizio di consultazione
Lezioni virtuali
  • Master
  • Online
  • 150 ore di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio lezioni:
    Flessible
  • stage in azienda
  • Campus online
  • Invio di materiale didattico
  • Servizio di consultazione
  • Lezioni virtuali
Descrizione

La F&B Professional School, è l'unica scuola in Italia nata con lo scopo di creare un percorso formativo di crescita, unico e altamente professionale, per tutti coloro che aspirano ad una carriera legata al Food & Beverage. Sesef presenta grazie a emagister il Master online in Front Office Management, rivolto a chiunque abbia le motivazioni per lavorare nel settore alberghiero. I partecipanti svilupperanno le loro competenze relazionali e comunicative.

Il Corso ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze necessarie per una gestione ottimale del front/back enti e strutture turistiche e ricettive. La durata del corso è di 150 ore che si potranno seguire online.

Il programma del master in Front Office è strutturato in modo da fornire un’introduzione al General Management, alla struttura delle imprese turistiche, al F&B management riguardante l’inventario e l’approvigionamento del magazzino, tecniche di comunicazione efficaci e la sicurezza e l’igiene sul luogo di lavoro.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: Quota ridotta del 25%

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Online
Inizio Flessible
Luogo
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obbiettivo del corso è quello di formare le future figure di front office del settore alberghiero.

· A chi è diretto?

Il corso è diretto a diplomati, laureati e professionisti del settore alberghiero che desiderano acquisire competenze professionali specifiche.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

La prima scuola italiana sul turismo!

Opinioni

M
Monica Martini
22/03/2017
Il meglio Molto utile per la mia professione e molto interessante

Da migliorare niente in particolare

Consiglieresti questo corso? Sí.
I
Ilenia Cagnati
13/03/2017
Il meglio molto molto utile

Da migliorare no

Consiglieresti questo corso? Sí.
R
Riccardo Campione
08/03/2017
Il meglio Great Material and great course; very useful for refining your skills

Da migliorare niente

Consiglieresti questo corso? Sí.
G
Giovanni Riuzzi
24/02/2017
Il meglio Massimo dei voti per questo corso!

Da migliorare nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
F
Franco Giusti
20/02/2017
Il meglio Esperienza formativa utile ed economica

Da migliorare niente in particolare

Consiglieresti questo corso? Sí.
F
Francesco Cacece
13/02/2017
Il meglio Sono stato veramente soddisfatto di tutto il Master

Da migliorare nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
V
Vanessa Cambiaghi
23/01/2017
Il meglio molto tecnico come corso e visto il prezzo è anche conveniente

Da migliorare niente

Consiglieresti questo corso? Sí.
D
Delia Lentini
13/01/2017
Il meglio L'ho scelto perché mi serviva per la mia professione ho trovato ciò che cercavo

Da migliorare nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Front office agenzia viaggio
Relazioni con il pubblico
Comunicazione efficace
Gestione
Marketing delle imprese turistiche
Finanza delle imprese turistiche
Controllo delle imprese turistiche
Organizzare un'impresa turistica
Tourism management
Comunicazione
Turismo

Professori

Cinzia Vicari
Cinzia Vicari
Formatrice nel settore Turistico

Da alcuni anni Formatore nel settore Hospitality ed Events, collabora con molte Società di Formazione e Scuole Universitarie per il Turismo; si occupa inoltre di Consulenza agli Alberghi ed alle Organizzazioni Congressuali per tutto ciò che concerne lo sviluppo commerciale, lo sviluppo della logistica ed il coordinamento e la formazione del personale .

Mariano Minetto
Mariano Minetto
General Manager - Relais Rocca Civalieri

General Manager 41 anni, laureato in Economia e Tecnica del Turismo, lavora nel settore alberghiero dal 1987, vantando una consolidata esperienza nel mondo del turismo, dove opera come direttore,consulente e docente. Dal 1995 al 1999 lavora al Golf Hotel di Madonna di Campiglio prima come assistente di direzione, poi come vicedirettore, svolgendo attività di Congress and Event Manager, responsabile Marketing e Human Resources Manager, diventando poi nel 2000 direttore generale della stessa struttura fino al 2002. Dopo l’esperienza al Relais L’Ostelliere di Monterotondo,

Paola Imparato
Paola Imparato
Formatore, consulente e Business Developer imprese turistiche

Autrice del libro “Ristoratori si nasce o…? I fondamenti del management della ristorazione”,vive e lavora fra Napoli e Bologna come consulente direzionale e docente di master e corsi di management per imprese ricettive e ristorative. Dopo diversi anni dal conseguimento della laurea in Economia del commercio internazionale e dei mercati valutari, l’oramai consolidata maturità lavorativa la incoraggia a mettersi in proprio. Il settore che la stimola è quello turistico.

Piergiorgio Perrone
Piergiorgio Perrone
Formatore - consulente aziendale

Prima di dedicarsi alla consulenza, ha ricoperto ruoli di responsabilità nell’ambito della funzione Amministrazione e Controllo per Società di Assicurazione, Tour Operator e per la catena alberghiera italiana Domina Hotel Group SPA. Ha frequentato qualificati corsi di specializzazione presso la LUISS per consolidare le conoscenze contabili e presso la prestigiosa Ecole Hoteliere de Lausanne per approfondire i principi dello Uniform System of Accounts for the Lodging Industry.

Tiziana Marinelli
Tiziana Marinelli
Formatrice nel settore Turistico

Vanta una considerevole e pluriennale esperienza nel turismo: assistente di direzione, product manager per diverse destinazioni, contract manager, assistente marketing & comunicazione, co-responsabile cataloghi, ecc. Annovera importanti collaborazioni con aziende internazionali (Orientours Ltd. di Bangkok; L.H.I.S. di Seoul) ed importanti Tour Operator nazionali (Maxitraveland SpA). Realizza a tutt’oggi progetti di promozione turistica ed eno-gastronomica per enti pubblici e privati (Regione Lazio, Provincia di Roma, ARSIAL)

Programma

PROGRAMMA:

Il Prodotto Turistico
Struttura ed organizzazione delle imprese turistiche
Amministrazione, finanza e controllo delle imprese turistiche
Room Division Management
Asset Management
Human Resources Management
Front office Management
Hotel Revenue Management
Marketing e Comunicazione delle imprese turistiche

Successi del Centro

2016
2015

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto