Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
studia quando vuoi, dove vuoi (on-line)

Master on-line in front office management

Sesef
Online
Prezzo Emagister

732 € 499 
IVA inc.
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Master
  • Online
  • 150 ore di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
  • Crediti:
  • Stage / Tirocinio
  • Campus online
  • Invio di materiale didattico
  • Servizio di consultazione
  • Lezioni virtuali
Descrizione

La F&B Professional School, è l'unica scuola in Italia nata con lo scopo di creare un percorso formativo di crescita, unico e altamente professionale, per tutti coloro che aspirano ad una carriera legata al Food & Beverage. Sesef presenta grazie a emagister il Master online in Front Office Management, rivolto a chiunque abbia le motivazioni per lavorare nel settore alberghiero. I partecipanti svilupperanno le loro competenze relazionali e comunicative.

Il Corso ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze necessarie per una gestione ottimale del front/back enti e strutture turistiche e ricettive. La durata del corso è di 150 ore che si potranno seguire online.

Il programma del master in Front Office è strutturato in modo da fornire un’introduzione al General Management, alla struttura delle imprese turistiche, al F&B management riguardante l’inventario e l’approvigionamento del magazzino, tecniche di comunicazione efficaci e la sicurezza e l’igiene sul luogo di lavoro.

Informazione importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: Quota ridotta del 31%

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obbiettivo del corso è quello di formare le future figure di front office del settore alberghiero.

· A chi è diretto?

Il corso è diretto a diplomati, laureati e professionisti del settore alberghiero che desiderano acquisire competenze professionali specifiche.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

La prima scuola italiana sul turismo!

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Front office agenzia viaggio
Relazioni con il pubblico
Comunicazione efficace
Gestione
Marketing delle imprese turistiche
Finanza delle imprese turistiche
Controllo delle imprese turistiche
Organizzare un'impresa turistica
Tourism management
Comunicazione
Turismo

Professori

Cinzia Vicari
Cinzia Vicari
Formatrice nel settore Turistico

Da alcuni anni Formatore nel settore Hospitality ed Events, collabora con molte Società di Formazione e Scuole Universitarie per il Turismo; si occupa inoltre di Consulenza agli Alberghi ed alle Organizzazioni Congressuali per tutto ciò che concerne lo sviluppo commerciale, lo sviluppo della logistica ed il coordinamento e la formazione del personale .

Mariano Minetto
Mariano Minetto
General Manager - Relais Rocca Civalieri

General Manager 41 anni, laureato in Economia e Tecnica del Turismo, lavora nel settore alberghiero dal 1987, vantando una consolidata esperienza nel mondo del turismo, dove opera come direttore,consulente e docente. Dal 1995 al 1999 lavora al Golf Hotel di Madonna di Campiglio prima come assistente di direzione, poi come vicedirettore, svolgendo attività di Congress and Event Manager, responsabile Marketing e Human Resources Manager, diventando poi nel 2000 direttore generale della stessa struttura fino al 2002. Dopo l’esperienza al Relais L’Ostelliere di Monterotondo,

Paola Imparato
Paola Imparato
Formatore, consulente e Business Developer imprese turistiche

Autrice del libro “Ristoratori si nasce o…? I fondamenti del management della ristorazione”,vive e lavora fra Napoli e Bologna come consulente direzionale e docente di master e corsi di management per imprese ricettive e ristorative. Dopo diversi anni dal conseguimento della laurea in Economia del commercio internazionale e dei mercati valutari, l’oramai consolidata maturità lavorativa la incoraggia a mettersi in proprio. Il settore che la stimola è quello turistico.

Piergiorgio Perrone
Piergiorgio Perrone
Formatore - consulente aziendale

Prima di dedicarsi alla consulenza, ha ricoperto ruoli di responsabilità nell’ambito della funzione Amministrazione e Controllo per Società di Assicurazione, Tour Operator e per la catena alberghiera italiana Domina Hotel Group SPA. Ha frequentato qualificati corsi di specializzazione presso la LUISS per consolidare le conoscenze contabili e presso la prestigiosa Ecole Hoteliere de Lausanne per approfondire i principi dello Uniform System of Accounts for the Lodging Industry.

Tiziana Marinelli
Tiziana Marinelli
Formatrice nel settore Turistico

Vanta una considerevole e pluriennale esperienza nel turismo: assistente di direzione, product manager per diverse destinazioni, contract manager, assistente marketing & comunicazione, co-responsabile cataloghi, ecc. Annovera importanti collaborazioni con aziende internazionali (Orientours Ltd. di Bangkok; L.H.I.S. di Seoul) ed importanti Tour Operator nazionali (Maxitraveland SpA). Realizza a tutt’oggi progetti di promozione turistica ed eno-gastronomica per enti pubblici e privati (Regione Lazio, Provincia di Roma, ARSIAL)

Programma

PROGRAMMA:

Il Prodotto Turistico
Struttura ed organizzazione delle imprese turistiche
Amministrazione, finanza e controllo delle imprese turistiche
Room Division Management
Asset Management
Human Resources Management
Front office Management
Hotel Revenue Management
Marketing e Comunicazione delle imprese turistiche

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto