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Master on-line in front office management

5.0
8 opinioni
  • Molto utile per la mia professione e molto interessante
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Master

Online

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  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    150h

  • Durata

    Flessible

  • Stage in azienda

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Lezioni virtuali

studia quando vuoi, dove vuoi (on-line)

Emagister presenta il Master on-line in front office management di SESEF, un percorso pensato per voi!

Il Master è un percorso didattico di autoformazione guidata rivolto a coloro che sono già inseriti in azienda ed intendono acquisire ulteriori conoscenze relative alla gestione del front/back office, alla gestione del room division fino alle tecniche di accoglienza/comunicazione e marketing che deve possedere chi si occupa dell'accoglienza a 360°. Il piano di studi è costruito in modo da garantire una formazione multidisciplinare, fondamentale al fine di comprendere il funzionamento delle moderne organizzazioni turistiche.

Il Master è composto da 9 moduli didattici, ognuno dei quali costituisce un’unità didattica autonoma. Ogni modulo presenta contenuti multimediali presentati sottoforma di video-lezioni in flash accessibili dalla piattaforma e-learning SESEF. La scelta sulla fruizione in successione dei moduli può essere effettuata liberamente dal corsista, tuttavia la scuola consiglia di seguire i moduli nella struttura propedeutica in cui sono presenti sulla piattaforma. I contenuti dei moduli sono curati da docenti professionisti presenti nella faculty della SESEF.

Clicca sull'info box e scopri di più!

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

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Profilo del corso

L'obbiettivo del corso è quello di formare le future figure di front office del settore alberghiero.

Il corso è diretto a diplomati, laureati e professionisti del settore alberghiero che desiderano acquisire competenze professionali specifiche.

La prima scuola italiana sul turismo!

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Opinioni

5.0
eccellente
  • Molto utile per la mia professione e molto interessante
    |
  • molto molto utile
    |
  • Great Material and great course; very useful for refining your skills
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Monica Martini

5.0
22/03/2017
Il meglio: Molto utile per la mia professione e molto interessante
Da migliorare: niente in particolare
Consiglieresti questo corso?:

Ilenia Cagnati

5.0
13/03/2017
Il meglio: molto molto utile
Da migliorare: no
Consiglieresti questo corso?:

Riccardo Campione

5.0
08/03/2017
Il meglio: Great Material and great course; very useful for refining your skills
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:

Giovanni Riuzzi

5.0
24/02/2017
Il meglio: Massimo dei voti per questo corso!
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:

Franco Giusti

5.0
20/02/2017
Il meglio: Esperienza formativa utile ed economica
Da migliorare: niente in particolare
Consiglieresti questo corso?:

Francesco Cacece

5.0
13/02/2017
Il meglio: Sono stato veramente soddisfatto di tutto il Master
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:

Vanessa Cambiaghi

5.0
23/01/2017
Il meglio: molto tecnico come corso e visto il prezzo è anche conveniente
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:

Delia Lentini

5.0
13/01/2017
Il meglio: L'ho scelto perché mi serviva per la mia professione ho trovato ciò che cercavo
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2019
2016
2015

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

17 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Front office agenzia viaggio
  • Relazioni con il pubblico
  • Comunicazione efficace
  • Gestione
  • Marketing delle imprese turistiche
  • Finanza delle imprese turistiche
  • Controllo delle imprese turistiche
  • Organizzare un'impresa turistica
  • Tourism management
  • Comunicazione
  • Turismo

Professori

Cinzia  Vicari

Cinzia Vicari

Formatrice nel settore Turistico

Da alcuni anni Formatore nel settore Hospitality ed Events, collabora con molte Società di Formazione e Scuole Universitarie per il Turismo; si occupa inoltre di Consulenza agli Alberghi ed alle Organizzazioni Congressuali per tutto ciò che concerne lo sviluppo commerciale, lo sviluppo della logistica ed il coordinamento e la formazione del personale .

Mariano Minetto

Mariano Minetto

General Manager - Relais Rocca Civalieri

General Manager 41 anni, laureato in Economia e Tecnica del Turismo, lavora nel settore alberghiero dal 1987, vantando una consolidata esperienza nel mondo del turismo, dove opera come direttore,consulente e docente. Dal 1995 al 1999 lavora al Golf Hotel di Madonna di Campiglio prima come assistente di direzione, poi come vicedirettore, svolgendo attività di Congress and Event Manager, responsabile Marketing e Human Resources Manager, diventando poi nel 2000 direttore generale della stessa struttura fino al 2002. Dopo l’esperienza al Relais L’Ostelliere di Monterotondo,

Paola Imparato

Paola Imparato

Formatore, consulente e Business Developer imprese turistiche

Autrice del libro “Ristoratori si nasce o…? I fondamenti del management della ristorazione”,vive e lavora fra Napoli e Bologna come consulente direzionale e docente di master e corsi di management per imprese ricettive e ristorative. Dopo diversi anni dal conseguimento della laurea in Economia del commercio internazionale e dei mercati valutari, l’oramai consolidata maturità lavorativa la incoraggia a mettersi in proprio. Il settore che la stimola è quello turistico.

Piergiorgio  Perrone

Piergiorgio Perrone

Formatore - consulente aziendale

Prima di dedicarsi alla consulenza, ha ricoperto ruoli di responsabilità nell’ambito della funzione Amministrazione e Controllo per Società di Assicurazione, Tour Operator e per la catena alberghiera italiana Domina Hotel Group SPA. Ha frequentato qualificati corsi di specializzazione presso la LUISS per consolidare le conoscenze contabili e presso la prestigiosa Ecole Hoteliere de Lausanne per approfondire i principi dello Uniform System of Accounts for the Lodging Industry.

Tiziana  Marinelli

Tiziana Marinelli

Formatrice nel settore Turistico

Vanta una considerevole e pluriennale esperienza nel turismo: assistente di direzione, product manager per diverse destinazioni, contract manager, assistente marketing & comunicazione, co-responsabile cataloghi, ecc. Annovera importanti collaborazioni con aziende internazionali (Orientours Ltd. di Bangkok; L.H.I.S. di Seoul) ed importanti Tour Operator nazionali (Maxitraveland SpA). Realizza a tutt’oggi progetti di promozione turistica ed eno-gastronomica per enti pubblici e privati (Regione Lazio, Provincia di Roma, ARSIAL)

Programma

PROGRAMMA:

Il Prodotto Turistico
Struttura ed organizzazione delle imprese turistiche
Amministrazione, finanza e controllo delle imprese turistiche
Room Division Management
Asset Management
Human Resources Management
Front office Management
Hotel Revenue Management
Marketing e Comunicazione delle imprese turistiche

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Master on-line in front office management

498 € IVA inc.