MASTER “MARKETING, COMUNICAZIONE D’IMPRESA & SALES MANAGEMENT”

Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale
A distanza

2001-3000
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master
  • A distanza
  • 400 ore di studio
  • Durata:
    6 Mesi
Descrizione

Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale, Ente accreditato alla Regione Campania, associato a Confindustria Salerno e certificato ISO 9001 per la consulenza e la formazione professionale, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di ricerca e selezione del personale e di supporto alla ricollocazione professionale, promuove il MASTER “MARKETING, COMUNICAZIONE D’IMPRESA & SALES MANAGEMENT”, Corso Autorizzato Dalla Regione Campania, DD N. 568 Del 01/08/2014.

Il corpo docente del Master è costituito da professionisti che operano quotidianamente nel settore marketing e comunicazione, in grado di garantire, oltre ad un'accurata ed attenta teoria degli argomenti, anche una validissima e concreta esperienza pratica.
Alla fase d'aula segue lo STAGE GARANTITO DA CONTRATTO.
Al termine del Master, previo superamento dell’esame finale, verrà rilasciata, ai sensi dell’art. 14 della L. 845/78, LA QUALIFICA DI “ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE E MARKETING”.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Finalizzato alla creazione di una figura in grado di elaborare strategie integrate di marketing e comunicazione d’impresa, il MASTER RILASCIA ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE DI “ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE E MARKETING” AI SENSI DELLA L. 845/78 Art. 14, spendibile nel mondo del lavoro e valido per l'ammissione e/o la selezione in pubblici concorsi. La fase d'aula del Master, della durata di n. 400 ore di lezioni teorico-pratiche (frequenza il venerdì e sabato), si conclude con un project work finale e un esame dinanzi alla Commissione nominata dalla Regione Campania.

Cosa impari in questo corso?

Marketing culturale
Marketing sociale

Professori

Alfonso Domenico Esposito
Alfonso Domenico Esposito
Comunicazione

Programma

Tra gli argomenti del Master:

Organizzazione aziendale

Marketing Management

Brand Management

Social Media Marketing

E-commerce Management

SEM: Search Engine Marketing

SEO: Search Engine Optimization

La comunicazione inter-personale e d’impresa

Tecniche di comunicazione pubblicitaria

Public Speaking

PNL (Programmazione Neuro Linguistica)

Sales Management

Customer Satisfaction

Event Marketing

Competenze trasversali : team building, team management, leadership, time management

Informatica

Lingua inglese

Orientamento al lavoro e self marketing

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto