Master in Marketing Comunicazione e Management

JobMaster Business School
A Milano

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Inizio Milano
Durata 6 Mesi
  • Master
  • Milano
  • Durata:
    6 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Master Marketing Comunicazione e Management ti aiuta a crescere professionalmente e diventare un manager completo, esperto di Marketing e Comunicazione.Il Master ti aiuta a crescere e a inserirti in aziende multinazionali, società di consulenza strategica, agenzie di comunicazione ed eventi o uffici stampa.
Rivolto a: Lavoratori che vogliono crescere professionalmente e acquisire competenze necessarie per fare carriera. Grazie al metodo JobMaster, il Master Marketing Comunicazione e Management permette di raggiungere gli obiettivi professionali perseguiti: ottenere un titolo qualificante, vivere una valida esperienza formativa, trovare o cambiare lavoro e fare carriera. Questo grazie al metodo JobMaster: molteplicità degli strumenti didattici e cura individuale di ciascun partecipante.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Coca del Naviglio 12, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Milano
Via Coca del Naviglio 12, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa

Programma

PROGRAMMA DEL MASTER: imparare ciò che serve: Il Master Marketing Comunicazione e Management si tiene a Milano a partire dalla primavera 2011. La parte d'aula dura 6 mesi. Il Master Marketing Comunicazione e Management prevede 100 ore in aula: le lezioni si tengono il sabato, dalle 9.00 alle 18.00.
IL PROGRAMMA DEL MASTER Marketing Comuniczione e Management prevede due aree complementari per garantire una formazione completa e professionalizzante.

  • AREA MARKETING E COMUNICAZIONE: affronta con il giusto livello di approfondimento gli aspetti oggi più rilevanti e significativi e cioè: Piano di Marketing (dagli obiettivi al budget); Strategia Aziendale (dalle ricerche di mercato al posizionamento competitivo); Marketing Mix (dalle 4P alle nuove leve); Piano di Comunicazione (dagli obiettivi al media plan); Pubblicità (dalla creatività al brand); Pubbliche Relazioni (dall'ufficio stampa alla responsabilità sociale); Eventi (dalla creazione alla promozione).
  • AREA MANAGEMENT: trasmette i concetti chiave per costruire una solida cultura manageriale, indispensabile per crescere professionalmente: Public Speaking (dalla comunicazione inerpersonale a quella in pubblico); Project Management (dal progetto alla gestione del tempo); Team Working (dall'individuo alla collaborazione); Negotiation Skill (dalla negoziazione all'accordo).

Le lezioni sono tenute da docenti manager di alto livello con almeno dieci anni di esperienza lavorativa ad alto livello a cui si aggiungono almeno cinque anni di esperienza come formatori.Ogni modulo prevede dispense esclusive, letture di approfondimento e una esercitazione finale che consente di verificare e consolidare le competenze apprese in aula. Al termine si attiva il Project Work finale, che permette a ciascun partecipante di specializzarsi nel campo di suo maggior interesse. AREA 1: MARKETING E COMUNICAZIONE
PIANO DI MARKETING
STRATEGIA
MARKETING MIX
PIANO DI COMUNICAZIONE
PUBBLICITA'
PUBBLICHE RELAZIONI
EVENTI
AREA 2: MANAGEMENT
PUBLIC SPEAKING
PROJECT MANAGEMENT
TEAM WORKING
NEGOTIATION SKILL

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Acconto di 500 euro all'iscrizione. Il saldo può essere pagato in 3 comode rate senza interessi.


Alunni per classe: 15

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto