Master in Marketing Comunicazione e Management

JobMaster Business School
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master
  • Milano
  • Durata:
    6 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Master Marketing Comunicazione e Management ti aiuta a crescere professionalmente e diventare un manager completo, esperto di Marketing e Comunicazione.Il Master ti aiuta a crescere e a inserirti in aziende multinazionali, società di consulenza strategica, agenzie di comunicazione ed eventi o uffici stampa.
Rivolto a: Lavoratori che vogliono crescere professionalmente e acquisire competenze necessarie per fare carriera. Grazie al metodo JobMaster, il Master Marketing Comunicazione e Management permette di raggiungere gli obiettivi professionali perseguiti: ottenere un titolo qualificante, vivere una valida esperienza formativa, trovare o cambiare lavoro e fare carriera. Questo grazie al metodo JobMaster: molteplicità degli strumenti didattici e cura individuale di ciascun partecipante.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Coca del Naviglio 12, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa

Programma

PROGRAMMA DEL MASTER: imparare ciò che serve: Il Master Marketing Comunicazione e Management si tiene a Milano a partire dalla primavera 2011. La parte d'aula dura 6 mesi. Il Master Marketing Comunicazione e Management prevede 100 ore in aula: le lezioni si tengono il sabato, dalle 9.00 alle 18.00.
IL PROGRAMMA DEL MASTER Marketing Comuniczione e Management prevede due aree complementari per garantire una formazione completa e professionalizzante.

  • AREA MARKETING E COMUNICAZIONE: affronta con il giusto livello di approfondimento gli aspetti oggi più rilevanti e significativi e cioè: Piano di Marketing (dagli obiettivi al budget); Strategia Aziendale (dalle ricerche di mercato al posizionamento competitivo); Marketing Mix (dalle 4P alle nuove leve); Piano di Comunicazione (dagli obiettivi al media plan); Pubblicità (dalla creatività al brand); Pubbliche Relazioni (dall'ufficio stampa alla responsabilità sociale); Eventi (dalla creazione alla promozione).
  • AREA MANAGEMENT: trasmette i concetti chiave per costruire una solida cultura manageriale, indispensabile per crescere professionalmente: Public Speaking (dalla comunicazione inerpersonale a quella in pubblico); Project Management (dal progetto alla gestione del tempo); Team Working (dall'individuo alla collaborazione); Negotiation Skill (dalla negoziazione all'accordo).

Le lezioni sono tenute da docenti manager di alto livello con almeno dieci anni di esperienza lavorativa ad alto livello a cui si aggiungono almeno cinque anni di esperienza come formatori.Ogni modulo prevede dispense esclusive, letture di approfondimento e una esercitazione finale che consente di verificare e consolidare le competenze apprese in aula. Al termine si attiva il Project Work finale, che permette a ciascun partecipante di specializzarsi nel campo di suo maggior interesse. AREA 1: MARKETING E COMUNICAZIONE
PIANO DI MARKETING
STRATEGIA
MARKETING MIX
PIANO DI COMUNICAZIONE
PUBBLICITA'
PUBBLICHE RELAZIONI
EVENTI
AREA 2: MANAGEMENT
PUBLIC SPEAKING
PROJECT MANAGEMENT
TEAM WORKING
NEGOTIATION SKILL

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Acconto di 500 euro all'iscrizione. Il saldo può essere pagato in 3 comode rate senza interessi.


Alunni per classe: 15

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto