Master in Marketing e Comunicazione Job Oriented

Ateneo Impresa
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master
  • Roma
  • Durata:
    6 Mesi
Descrizione


Rivolto a: Per accedere al Master è necessario essere laureati o laureandi e non avere più di 31 anni. Il voto di laurea deve essere minimo di 100/110, ma prenderemo in considerazione anche candidature che partono da 95/110, se accompagnate da un cv significativo per quelli che sono i nostri parametri di valutazione.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
CORSO VITTORIO EMANUELE II, 18, 00186, Roma, Italia
Visualizza mappa

Programma

FASE D’AULA

Dopo un attento restyling job oriented, il percorso formativo del Master si concentrerà verso quei settori dove le possibilità di inserimento lavorativo sono più elevate.

Le Competenze Fondamentali sul Marketing e la Comunicazione vengono infatti da oggi integrate con quattro Focus di Specializzazione, incentrati su quei mercati che, nonostante la crisi economica, stanno vivendo una fase di evoluzione:

- Moda e Beni di Lusso

- Eventi Artistici, Culturali e dello Spettacolo

- Relazioni Pubbliche Internazionali

- Web e Social Media

Al termine del percorso formativo, oltre al Diploma Master, per ognuno dei Focus di Specializzazione l’allievo riceverà uno specifico attestato di partecipazione: un totale di cinque titoli di riconoscimento professionale da aggiungere al curriculum che aumentano sensibilmente il valore e la spendibilità sul mercato del lavoro di tutti i nostri allievi.

Le lezioni del Master si svolgono dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 17.30 presso la nostra sede in Corso Vittorio Emanuele II n°18 a Roma.

Per quanto riguarda il programma della fase d’aula del Master, troverà tutti i dettagli al seguente link.

FASE STAGE

Un’ importantissima novità interesserà anche il processo di placement, oggi più che mai fiore all’occhiello della Business School: saranno infatti condivisi con gli allievi, man mano che verranno acquisite le disponibilità da parte degli enti, delle agenzie e delle imprese partner, i diversi progetti di stage e, in accordo con la Direzione Didattica di Ateneo Impresa, verrà data la possibilità agli stessi allievi di proporre la propria candidatura sulla base delle personali sensibilità ed attitudini, in coerenza con il Job Profile e la Job Description segnalati dall’azienda.

La fase di Stage si svolge in una delle prestigiose realtà del nostro network di aziende partner. Oltre che dal pdf in allegato, può visualizzare alcuni nomi delle nostre aziende partner cliccando qui.

Cogliamo l’occasione per segnalarle che durante la scorsa edizione si è tenuto presso la nostra sede lo Stage Day, evento che ha coinvolto numerose aziende partner di Ateneo Impresa.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto