Master Mcsa Windows 2003

Pcsnet Campania Srl
A Napoli

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per professionisti
  • Napoli
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Programma vuole soddisfare la crescente domanda di figure professionali con approfondite conoscenze dei sistemi operativi alla base delle reti informatiche che adottano la tecnologia Microsoft. La figura professionale richiesta è quella di un soggetto che sappia sia progettare che amministrare una rete con Windows Server 2003 e/o Windows Server 2008. Proprio per rispondere a questa esigenza,.
Rivolto a: Amministratore/Sistemista.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Napoli
Piazza Medaglie d'Oro, 27, 80129, Napoli, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza di problematiche attinenti le reti

Programma


Il Master per Sistemisti è completo perché si compone di tre parti distinte ma collegate tra di loro, di corsi su Windows Server 2003 ma anche di Windows Server 2008 e di Windows Vista, di corsi ufficiali Microsoft ma anche di sessioni di preparazione all’esame progettate da Pcsnet; in sintesi si può dire che è un Master flessibile, funzionale e completo.


È flessibile perché è progettato in tre parti acquistabili separatamente, è funzionale sia a chi intende certificarsi sia a chi si pone l’obiettivo di aumentare il proprio grado di competenza, è completo perché riguarda le tecnologie Microsoft per sistemisti più richieste dal mercato.


Il Master per Sistemisti si può frequentare di sabato (versione Week End) oppure durante la settimana (versione Full Time) per tre giorni a settimana (tendenzialmente lun-merc-ven). L’edizione Week End interpone tra un modulo e l’altro due settimane di pausa mentre quella Full Time prevede tra un modulo e l’altro un intervallo di tre o quattro settimane.




Coloro che frequenteranno l’intero Master acquisiranno le competenze per implementare, amministrare e progettare una rete con Microsoft Windows Server 2003 o Windows Server 2008 secondo standard riconosciuti e condivisi dalla comunità e, grazie alla certificazione, potranno anche comunicare all’esterno il grado di competenza raggiunto.


In questo senso è importante evidenziare come le competenze di questo master non sono fornite né dai corsi degli istituiti tecnici informatici né dai corsi di laurea di ingegneria o di informatica, in quanto i contenuti trattati riguardano argomenti direttamente collegati all’utilizzo dei software Microsoft.


La frequenza ai corsi è obbligatoria mentre ciascun esame può essere sostenuto alla fine di un corso e prima dell’inizio del corso successivo (scelta caldamente consigliata) oppure alla fine dell’intero percorso.





Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 10

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto