Master in Marketing
-
Nulla da eccipire! Esperienza TOP. Ho frequentato dei brevi corsi e mi piacerebbe seguirne degli altri..
← | →
-
Ottimo marketing Internazionale.
← | →
Master
A Firenze, Milano, Roma e 2 altre sedi
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Insostituibile, pratico e pragmatico: Il marketing a livello internazionale!
-
Tipologia
Master
-
Luogo
-
Durata
1 Anno
-
Inizio
Scegli data
-
Stage in azienda
Sì
Il centro European School of Economics presenta il corso “Master in Marketing” nel portale Emagister.it con lo scopo di formare i partecipanti nella maniera più idonea ad intraprendere una carriera nel mondo del marketing internazionale.
Il Master in Marketing della European School of Economics, propone agli studenti un’offerta formativa rinnovata, che tiene conto delle precise richieste del nuovo mercato del lavoro ed offre l’opportunità di ottenere una preparazione mirata ai candidati che intendano acquisire conoscenze specialistiche legate al settore del marketing, dei servizi e fortemente richieste dalle imprese,e li prepara a ricoprire ruoli quali: Market Research, Advertising, Sales Promotion, Public Relations and Direct Marketing.
Il percorso formativo presentato è disponibile presso le sedi di Milano, Firenze, Roma, Madrid e Londra, con una durata di 12-15 mesi, al termine dei quali è possibile conseguire il relativo attestato di qualifica. La European School of Economics inoltre, si impegna ad incentivare gli studenti più meritevoli a raggiungere i loro obiettivi attraverso un programma di borse di studio basato sul merito individuale.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Fornire gli esperti del marketing del domani in grado di operare in mercati internazionali con professionalità
Si rivolge a laureati interessati a perseguire carriere internazionali nell’ambito del Marketing, come Brand Management, Product Development, Retailing, Services Marketing, Business to Business Marketing e Charity Marketing.
• Application form, correttamente complilata
• Diploma di laurea di primo o secondo livello
• Curriculum Vitae
• Due lettere di raccomandazione
• IELTS/ TOEFL**
• Tre foto tessere
• Fotocopia del documento di identità o del passaporto
• Application fee (£50) da pagare online
- Ambiente multiculturale e corpo docente internazionale
- Solida preparazione accademica
- Stage di lavoro manageriale nelle imprese del mondo
- Attenzione individuale, classi piccole e frequenza obbligatoria
- Corsi in lingua inglese
- Libertà di movimento tra le varie sedi: Londra, Roma, Milano, Firenze, Madrid
- Programmi flessibili con struttura modulare
- Specializzazioni nei settori avanzati dell'economia
Si, per merito e per reddito. Per maggiori informazioni contattateci
Opinioni
-
Nulla da eccipire! Esperienza TOP. Ho frequentato dei brevi corsi e mi piacerebbe seguirne degli altri..
← | →
-
Ottimo marketing Internazionale.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Nelly Muradkhanyan
FUNKE
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- Brand management
- Product Development
- Retailing
- Services Marketing
- Charity Marketing
- Social Responsibility
- Corporate Responsibility
- Marketing management
- E-business
- E-commerce
- International Business Management
- Strategic Marketing
- Management
- International Strategic Marketing
- Business Management
- Leadership management
- Leadership
- Marketing strategies
- Corporate communication
- Strategic Management
Professori
John Wyse
MBA, PHD and BSc
John Wyse sta completando il Ph.D in Business presso la School of Management di Rotterdam, Olanda. Alla ESE è docente nelle aree di specializzazione di Strategic Management, Entrepreneurship and Innovation. Ha ottenuto il diploma di laurea in Scienze Politiche e Business Administration presso l’Università Cattolica di Cordoba (Argentina nel 1989), seguiti da un Master in International Relations presso la Rutgers University, USA nel 1993 e da un IMBA presso la Nyenrode University (Olanda) nel 1997.
Programma
Moduli didattici
TERM I (5 dei seguenti moduli)
- Applied Business Research Methods
- 21st Century Advanced Business Structures
- Integrity and Social Responsibility
- Organisations and their Cultures
- Managing for Sustainability and Corporate Responsibility
- Accounting and Finance for Decision Makers
- Management of Resources and Operations
- Marketing Management
TERM II (6 dei seguenti moduli)
- Innovation Development and Management
- E-Business and E-Commerce
- Integrated Marketing Communication
- International Business Management
- Services Marketing
- International Strategic Marketing
- Sales Promotion
- Consumer Behaviour
TERM III
- Internship
TERM IV
- Dissertation
Ulteriori informazioni
NB: Tutti i documenti devono essere tradotti in inglese.
* I candidati che non possiedono questa qualificazione ma possono dimostrare una rilevante esperienza lavorativa in una posizione manageriale (o più) per un minimo di almeno 3 anni verranno comunque considerati.
** Per i candidati che hanno frequentato studi in lingua inglese (scuole superiore, media o elementare) per almeno 2 anni, non é necessaria la presentazione di certificazione Toefl o Ielts. In questo caso, sarà sufficiente la consegna dei documenti che attestano quanto sopra oltre ad un colloquio di ammissione in lingua inglese.
ESE scoraggia ogni candidato con un punteggio TOEFL minore di 577/233/90 (Paper/Computer/Internet-based) o un punteggio IELTS minore di 6.5 (minimo di 6.0 in ogni sezione), o attestato Cambridge English Advanced Certificate, grade C.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master in Marketing