Master in Organizzazione di Eventi Culturali, Aristici e di Moda.

Fun And Fashion S.R.L.
A Roma

3.900 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master
  • Roma
  • 600 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: All'immediata occupazione nell' organizzazione di eventi musicali, artistici e di moda.
Rivolto a: Laureati che vogliano entrare nel mondo dell'organizzazione degli eventi a Roma e Milano.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
ROMA, 00100, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Laurea in Scienze della Comunicazione, Gestione di Eventi, Moda e Spettacolo o Discipline Umanistiche. Età compresa tra i 22 ed i 32 anni.

Programma

MASTER IN ORGANIZZAZIONE DI EVENTI CULTURALI, ARTISTICI E DI MODA, II Edizione.
Fun and Fashion seleziona nella città di Roma 10 e nella città di Milano 12 candidati alla partecipazione alla II°Edizione del Master in Ideazione e Gestione di Eventi, Cultura e Fashion a settembre 2008.
Il programma sarà articolato in dieci moduli per rendere i partecipanti immediatamente operativi nella ideazione e realizzazione di eventi.
Alla fine del master tutti i partecipanti lavoreranno, sia a Milano che a Roma, per almeno due mesi, con un rimborso spese di almeno 500,00 euro mensili, all'organizzazione di eventi come:
Tuscia OperaFestival
Cento Città in Musica
International Lyric Academy
Dream Of Italy in India
Sfilate di moda Fun and Fashion ed altri
Uffici stampa
I partecipanti, durante il master, acquisiranno i comportamenti efficaci per l'ideazione e la realizzazione di un evento. Impareranno infatti ad utilizzare le tecniche di pianificazione, gestione e controllo di un evento; sapranno redigere un business plan, reperire finanziamenti e promozioni e usare la comunicazione in modo strategico.
Alle migliori prove discusse in ultima giornata d'aula saranno assegnate delle borse di studio a copertura del 50% del costo del master.
Start up: settembre 2008
Sedi: Milano-Roma
Durata del Master: 600 ore così divise: 80 ore d'aula divise in 10 giornate complessive d'aula (di sabato) 200 ore di studio on line: invio di materiale didattico e studio col supporto di tutor nella didattica e negli aspetti organizzativi. 320 ore di stage con un rimborso spese di almeno 500 euro mensili per almeno 2 mesi negli eventi sopra indicati.
Per accedere alle selezioni è necessario inviare il proprio curriculum vitae alla segreteria organizzativa completo di percorso di studi e/o professionale e un recapito telefonico

Ulteriori informazioni

Stage: Garantito stage di ameno due mesi per la realizzazione di un evento. Per lo stage é previsto un rimborso spese di 500 euro m
Alunni per classe: 12

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto